Devi ricordare però che non puoi aspettarti risultati miracolosi da un giorno all’altro. Se vuoi risolvere il problema della cellulite, allora devi essere determinata e seguire il programma alla lettera. Dopo un mese di sacrifici, ne sarà valsa sicuramente la pena e ti sentirai in piena fiducia per affrontare l’estate al meglio.
Ultimo aggiornamento 2024-04-08
Ora però, è arrivato il momento di analizzare nel dettaglio il metodo da seguire. Ecco come puoi rimuovere senza problemi questo fastidioso difetto estetico e presentarti per la prova costume in forma smagliante.
Indice
Programma da seguire per combattere la cellulite: mattino
Al mattino è molto importante seguire i passaggi indicati. In un certo senso costituiscono la base dell’intero programma per eliminare la cellulite in poco tempo. Dopo aver fatto una doccia mattutina è necessario applicare una crema anti-cellulite.
Devi comprendere di dover utilizzare una crema che possieda determinati principi attivi. All’interno del prodotto che utilizzerai, assicurati che ci siano ingredienti come curcuma, bacche di goji, peperoncino oppure olio d’oliva. Potrebbe bastare l’estratto anche di solo 1 di questi ingredienti.
Perché devi scegliere proprio creme che hanno tali ingredienti? Ebbene, creme del genere riescono ad attaccare il fenomeno dell’accumulo di liquidi, vale a dire una delle cause principali della cellulite.
Riuscendo a contrastare alla base l’accumulo di liquidi, si avranno ottime probabilità di combattere la cellulite efficacemente e rimuoverla del tutto dopo un tempo relativamente breve.
Programma da seguire per combattere la cellulite: pomeriggio
Al pomeriggio il trattamento per eliminare la cellulite dopo appena un mese deve proseguire. A questo punto, dovrai provvedere ad un elemento essenziale che ti accompagnerà per tutta la durata del programma: un drenante anti-cellulite efficace.
Certo, forse non apprezzerai il sapore del drenante e riterrai il suo gusto non buono. Tuttavia, è uno sforzo che devi fare se vuoi rimuovere la cellulite. Un drenante efficace dovrebbe avere come ingredienti elementi come guaranà, mirtillo verde, bacche di goji, garcinia, spirulina e tè verde.
Questi ingredienti permettono di combattere il gonfiore della pelle, evitando quindi i classici inestetismi su gambe o glutei che danno vita al fenomeno negativo della cellulite.
Ricorda poi di bere a piccoli sorsi il drenante durante l’arco della giornata. Allo stesso tempo, non esagerare bevendo solo drenante, in quanto tale azione potrebbe poi rivelarsi inutile. Devi bere anche acqua, un valido alleato per combattere la cellulite.
Programma da seguire per combattere la cellulite: sera
La sera è consigliato fare un fango. Potrà sembrarti assurdo, ma in realtà i fanghi sono un ottimo metodo per eliminare la cellulite in modo rapido e contrastare la sua fuoriuscita.
Ultimo aggiornamento 2024-04-08
Nel dettaglio, se vuoi avere risultati soddisfacenti, dovresti provare con costanza a fare un trattamento di fanghi alle alghe anti-cellulite.
I fanghi riescono a donarti numerosi vantaggi per la pelle. Grazie al loro calore, riescono a migliorare la micro-circolazione. La miscela di oli naturali, mescolata alle proprietà speciali dei fanghi alle alghe anti-cellulite permette di contrastare il ristagno di liquidi in eccesso nel corpo.
Un altro vantaggio sta nell’argilla del fango. L’argilla riesce a donarti una cute tonica, energica ed elastica. Otterrai quindi una proprietà di pelle al di sopra degli standard.
In ultima analisi, ricordati che puoi scegliere prodotti professionali o tentare di riprodurre un fango anti-cellulite in modo artigianale, attraverso tecniche di fai da te. Tuttavia, il consiglio è quello di rivolgersi sempre a prodotti certificati, se si vuole eliminare la cellulite in un mese.