XWhitening

XWhitening X-Whitening è uno sbiancante venduto in kit. Ha superato tutti i test dermatologici, il suo uso non danneggia né i denti, né le gengive. È possibile usare il kit per lo sbiancamento dei denti autonomamente, senza ricorrere al dentista.

All’interno del kit sono presenti un bite realizzato in gomma confortevole, un tubetto di gel sbiancante da trenta ml per la durata di venti trattamenti, un dispositivo con lampada LED. I tre articoli sono certificati con marchio X-Whitening.

Ultimo aggiornamento 2024-12-19

Contenuto e funzionamento di X-Whitening

Le due funzioni principali di X-Whitening sono di sbiancare i denti riportandoli al bianco originario e di dare luce al sorriso, in maniera naturale. Il suo uso è molto semplice e chiunque può utilizzarlo. Prima di si usare il gel sbiancante X-Whitening è necessario lavare bene i denti, a fondo, con spazzolino e dentifricio, infine sciacquare la bocca.

Dopo aver levato la pellicola di protezione dal dispositivo a LED, collegarvi il bite solo dopo aver applicato bene il gel sbiancante al suo interno. A questo punto il bite è pronto per essere inserito in bocca e lasciato agire per dieci minuti, avendo cura di serrare i denti e le labbra.

Con il primo ciclo di dieci minuti è possibile ottenere, fin da subito, uno sbiancamento dei denti pari a circa cinque tonalità.

Il trattamento con il kit X-Whitening è efficace sui denti naturali ma non su quelli sottoposti a otturazione o ricopertura. Per ottenere dei risultati visibili è consigliato dall’azienda produttrice di utilizzare X-Whitening una o due volte la settimana: l’effetto dello sbiancante dura alcuni giorni e può essere usato come un trattamento di bellezza.

Gli effetti sbiancanti sono visibili dopo appena un solo trattamento ma se si effettuano altri cicli, gli effetti di bellezza del sorriso e del bianco dei denti dureranno maggiormente.

Opinioni dei professionisti e di chi lo usa

È possibile leggere nei forum di settore e nel sito ufficiale di X-Whitening opinioni e recensioni di professionisti e di utenti soddisfatti.

Di seguito sono riportate alcune di queste reali testimonianze.

Per i dentisti X-Whitening è uno sbiancante che fa ciò che promette, funziona e può essere utilizzato da tutti. Non sono presenti effetti collaterali e non si rivelano danni né ai denti, né alle gengive.

Pamela L. scrive sul sito ufficiale che lavorando a contatto con le persone, per lei è importante avere un bel sorriso perché la aiuta a concludere le vendite. È soddisfatta del kit X-Whitening poichè può fare il trattamento da sola, invece che recarsi dal dentista e può, così, risparmiare.

Per Luca M. la bella presenza è importante nel lavoro e da quando usa X-Whitening non è più trasandato come prima, mostrandosi con i denti bianchi e smaglianti ai suoi clienti, i suoi affari sono migliorati notevolmente. (Recensione tratta dal sito ufficiale di X-Whitening).

Giada M. ha sempre pensato che il sorriso è tutto per una persona ma i trattamenti dai dentisti sono alquanto costosi: da quando usa X-Whitening ha risolto i suoi problemi con il sorriso poiché è molto economico. (Recensione tratta dal sito ufficiale di X-Whitening).

Prezzi e dove acquistare

Attenzione a prodotti non conformi all’originale: X-Whitening è uno sbiancante di cui è stato depositato il brevetto e l’azienda produttrice diffida gli imitatori, chi vende prodotti di produzione cinese, chi vende altri prodotti per truffare.

L’azienda produttrice precisa che i prodotti contraffatti non sono efficaci e consiglia l’acquisto di X-Whitening solo dal sito ufficiale (riportato qui sotto).

Ultimo aggiornamento 2024-12-19


L’acquisto del kit sbiancante X-Whitening originale è possibile solo sul sito web ufficiale. È possibile pagare al momento della consegna del prodotto, in contrassegno. Sul sito ufficiale le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Vedi anche “Come sbiancare i denti: metodi e prodotti” per un ulteriore approfondimento.