Biowhite è una polvere sbiancante rivoluzionaria che, grazie alla composizione totalmente naturale, elimina la patina gialla o grigia dai denti e le macchie causate da fumo e caffè. Il prodotto, realizzato dall’azienda Natural Fit, garantisce uno sbiancamento dei denti grazie a un’azione progressiva che perdurerà nel tempo.
L’efficacia del trattamento della polvere sbiancante Biowhite si realizza per via della speciale formulazione che prevede un insieme di ingredienti naturali che non comportano alcun tipo di rischio né sulla salute orale né su quella dell’organismo.
Ultimo aggiornamento 2025-04-30
Gli ingredienti della polvere sbiancante Biowhite sono:
- Calcio. Il calcio garantisce il mantenimento della salute dei denti e ne impedisce il deterioramento grazie a un processo di mineralizzazione;
- Carbone attivo. Promuove lo sbiancamento naturale dei denti e assorbe le tossine presenti nella bocca. L’utilizzo costante del prodotto consente inoltre di migliorare il ph dei denti e la flora batterica del cavo orale (di conseguenza ci sarà una prevenzione della formazione di carie e gengiviti).
Indice
Come funziona e come si usa la polvere sbiancante
Il funzionamento della polvere sbiancante Biowhite è piuttosto semplice. Il prodotto, infatti, agisce sulla dentatura sbiancandola ed eliminando le macchie grazie agli ingredienti dei quali è composto.
L’utilizzo è piuttosto semplice e adatto a qualsiasi persona perché, per iniziare il trattamento, è sufficiente mettere una piccola quantità di prodotto sullo spazzolino (senza bagnarlo) e procedere alla quotidiana igiene orale come d’abitudine.
Una volta aver spazzolato tutta l’arcata (sia superiore che inferiore), occorre attendere qualche minuto prima di procedere al risciacquo con abbondante acqua.
Biowhite va usato al posto dello spazzolino e permette, con un uso corretto, uno sbiancamento fino a 14 tonalità (i risultati variano da persona a persona in base al colore naturale dello smalto) in un mese, anche se i primi risultati sono visibili dopo alcuni giorni di applicazione.
Essendo un prodotto naturale, Biowhite non fa male, non è dannoso per lo smalto e non ha controindicazioni.
Opinioni e recensioni
Navigando in Internet è possibile leggere alcune opinioni e recensioni lasciate da utenti che hanno già provato il prodotto. Nella maggior parte delle recensioni (visionabili sia nel sito web della casa produttrice che in rete), le opinioni sono positive.
La maggior parte delle persone ha dichiarato che la polvere sbiancante Biowhite funziona davvero. Alcuni hanno sottolineato la facilità di utilizzo e il gusto piacevole del prodotto che permette anche di combattere alcuni piccoli problemi legati all’alitosi.
Soggetti che presentavano problemi di dentatura macchiata dalla nicotina si sono dimostrati soddisfatti dichiarando che le macchie sono sparite con un trattamento costante e non sono più tornate.
Le varie recensioni presenti nel web dimostrano quindi che la polvere sbiancante Biowhite è un prodotto efficace per lo sbiancamento dei denti.
Dove acquistarla e prezzi
Ultimo aggiornamento 2025-04-30
La polvere sbiancante Biowhite si compra solo presso il sito web dell’azienda produttrice Natural Fit. Questo permette agli utenti una tutela maggiore nei confronti di aziende fittizie che vendono prodotti analoghi che però non hanno le caratteristiche di quello originale.
Il prodotto può essere acquistato da chiunque (senza il bisogno di prescrizione medica) poiché, essendo formulato con soli ingredienti naturali, non ci sono controindicazioni nemmeno con un utilizzo prolungato nel tempo.
L’acquisto è semplice e pratico; basta entrare nel sito web della casa produttrice e compilare l’apposito form con i dati personali (nome, cognome, indirizzo di consegna), definire quante confezioni si vogliono comprare e il metodo di pagamento (contrassegno, carta di credito o paypal). Inoltre non sono previste spese di spedizione.
Ma quanto costa la polvere sbiancante Biowhite? Il costo varia in base al numero di confezioni acquistate (1 confezione 39 euro, 2 confezioni 49 euro, 3 confezioni 59 euro, 4 confezioni 69 euro, 5 confezioni 79 euro).