
Si voltano finalmente e definitivamente le spalle al tanto temuto bisturi e grazie a NatuLips, si ottengono, senza alcuna sofferenza, labbra da sogno, sexy e sensuali, le stesse splendide labbra che ogni donna ha da sempre rincorso nei sogni.
Ultimo aggiornamento 2024-05-19
Si possono infatti volumizzare e rimpolpare, sia il labbro inferiore che quello superiore, in maniera semplice, veloce e sicura, attraverso la facile applicazione di questo fantastico prodotto, completamente naturale e totalmente anallergico.
Indice
Che cos’è e come funziona NatuLips
NatuLips, è un siero riempitivo per labbra, di origine cosmetica, prodotto e distribuito in flaconi da 15 ml cadauno. Il siero si presenta in forma gelatinosa e funge anche da ottimo antiage ma, soprattutto ha una buona azione contro le fastidiose quanto antiestetiche ragadi labiali.
Il risultato di rimpolpamento labbiale, è ovviamente reversibile ma, dal momento dell’applicazione, il siero NatuLips, ha una buona durata temporale; inoltre è indicato anche come ottimo contorno labbra.
NatuLips, essendo un prodotto 100% naturale, non ha nessun tipo di controindicazione per l’applicazione, non provoca infatti alcuna infiammazione, arrossamento o gonfiore alle labbra.
Ingredienti del siero
È sempre un piacere e comunque un dovere poter scoprire insieme tutti i preziosi ingredienti che compongono questo innovativo siero per labbra.
Si parte dall’acido ialuronico, definito da sempre il vero e forse unico autore, della capacità di ringiovanimento dei cosmetici: ha capacità di conferire immediata azione rimpolpante alle labbra che da subito assumono un aspetto più compatto e giovane.
All’acido ialuronico si aggiungono i peptidi, elementi naturali estratti direttamente dalla frutta, che hanno poteri altamente antiossidante e antiage.
La loro capacità è quella di regalare alle labbra un aspetto particolarmente fresco e altamente idratato. Viene poi aggiunto il prezioso peperoncino rosso, con i suoi poteri tonificanti che, aiutando e aumentando con la sua azione il microcircolo, rende le labbra decisamente più turgide e particolarmente sexy.
Infine ultimo ingrediente, ma non certo per importanza, l’estratto di portulaca, il cui potere è quello di stimolare la naturale crescita del tessuto labiale. Il risultato sarà un delizioso effetto di maggior volume. NatuLips, mixa con grande sapienza tutti questi ingredienti per un risultato davvero esplosivo, un mood unico e sensuale.
Come si usa NatuLips
Siamo alla fase di applicazione, il momento che stavamo aspettando e che ci darà finalmente il risultato tanto sognato. L’applicazione del siero dovrà avvenire in maniera costante, per un periodo continuativo di qualche settimana, stendendo un velo di prodotto sulle labbra al mattino e alla sera.
Ma il siero si potrà usare all’occorrenza anche come tocco supplementare al make up, poiché l’effetto rimpolpante è immediato e quindi, con un velo di rossetto o lucidalabbra il risultato finale sarà davvero di grande effetto.
Il flaconcino del siero NatuLips, nella sua discreta confezione, è tranquillamente mimetizzabile nella pochette del maquillage, quindi trasportabile ovunque e utilizzabile sempre.
Ultimo aggiornamento 2024-05-19
Una piccola raccomandazione: non esporsi ai raggi del sole in maniera diretta subito dopo l’applicazione del siero. È bene sapere che il siero rimpolpante NatuLips, non unge, quindi dopo l’applicazione sulle labbra, è consigliato effettuare un piccolo massaggio con le dita, per garantire un buon assorbimento del prodotto, senza però avere il timore di ritrovarsi con le mani unte.
Recensioni sul prodotto
Sui vari canali web che trattano il siero NatuLips, sono presenti diverse recensioni di utenti che, avendo acquistato il prodotto hanno voluto esprimere le loro opinioni in merito alla sua qualità ed efficacia.
Molti i commenti anche sui forum femminili, dove si parla degli effetti di NatuLips e della totale soddisfazione delle clienti che dopo averlo provato, lo hanno acclamato sui social. Nel complesso tutte le donne che hanno provato il siero NatuLips, hanno riscontrato effetti estremamente positivi, con un rimpolpamento evidente delle loro labbra.
Alcune, si sono cimentate nello scrivere la loro recensione, solo dopo due o tre settimane di trattamento, proprio per essere sicure che, il risultato avesse i tempi necessari per avere gli effetti desiderati; anche in questo caso indiscutibilmente, la positività dei commenti, lascia pensare ad un prodotto di tutto rispetto e che funziona.
Tutte le giovani donne, hanno esaltato l’effetto sexy che si ottiene applicando un rossetto con relativo lucidalabbra, dopo il siero NatuLips.
Una particolare attenzione, la si deve dedicare alle recensioni delle giovanissime che, portano l’apparecchio per i denti e che, grazie all’applicazione del siero NatuLips, sono riuscite ad eliminare o comunque ad assottigliare, i vari taglietti sulle labbra che i ferretti dell’apparecchio, purtroppo spesso provocano.
Per onestà di informazione abbiamo riscontrato anche alcune recensioni negative, soprattutto di qualche signora, alla quale il siero NatuLips ha creato spiacevoli reazioni allergiche come rossori o pruriti nell’area del contorno labbra.
Altre signore che hanno acquistato il prodotto, non hanno ottenuto il tanto desiderato effetto volumizzante senza però specificare i livelli di rimpolpamento desiderato.
Prezzo di vendita e dove acquistare NatuLips
Ultimo aggiornamento 2024-05-19
Il siero NatuLips è facilmente acquistabile sul sito ufficiale che pubblicizza e vende il prodotto, dove viene raccomandato tra l’altro di diffidare dalle varie imitazioni presenti sul mercato.
Sul sito ufficiale la procedura d’acquisto avviene attraverso la compilazione di un modulo, successivamente il corriere consegnerà a domicilio il prodotto originale della Natural Fit.
Questo è disponibile ad un prezzo che può variare tra i 49 e gli 80 euro, dipende dagli sconti e dalle offerte speciali che l’azienda propone di volta in volta sul sito.