Si tratta di una maschera che si presenta alla stregua di una vera e propria rivoluzione per un settore così delicato, in quanto a differenza di altri rimedi permette di risolvere le problematiche legate alle comparsa di brufoli e acne senza dover sottostare a grandi sacrifici, soprattutto quelli di carattere finanziario che invece caratterizzano i prodotti cosmetici di questo tipo.
Come abbiamo già ricordato, siamo in presenza di una maschera da applicare al viso. Il suo utilizzo consente in particolare di fare fronte al problema rappresentato dalla comparsa di imperfezioni che sono tipiche delle pelli grasse.
Composta da argilla, nel breve volgere di poche settimane può dare importanti segnali di regresso per quanto riguarda l’acne e i brufoli, naturalmente con risultati che possono differire in base alla superficie trattata.
Il trattamento che deve essere approntato al fine di ottenere risultati significativi prevede l’applicazione di una quantità abbastanza limitata di Silver Cream, avendo cura di intervenire sui punti che sono stati attaccati con maggiore virulenza ed evitando al contempo che essa possa entrare in contatto con gli occhi.
In tal modo si può ottenere una maschera, ovvero una sorta di pellicola dal colore grigio, che deve essere lasciata ad agire per circa un quarto d’ora. Al termine dei canonici 15 minuti si potrà rimuovere la maschera, mediante l’utilizzo di ovatta e sciacquando con acqua tiepida in modo da eliminare completamente eventuali resti del trattamento.
In tal modo diventa possibile produrre risultati di ottimo livello dando anche vita ad una efficace azione di contrasto batterico, grazie alla quale diventa possibile distendere le rughe, aumentando al contempo la morbidezza, il tono e l’elasticità della pelle.
Ingredienti
Gli ingredienti che compongono Silver Cream sono indicati sulla confezione. Alla formula concorrono in particolare:
argille bianche e brune, i cui principi attivi sono delegati a pulire in profondità la pelle dell’utente. Per farlo essi si vanno ad introdurre nei pori della pelle dove sono chiamati ad annientare gli agenti dannosi che si sono annidati al suo interno e le impurità formatesi nel frattempo. In particolare le loro cure si rivolgono alle ghiandole sebacee e ai punti neri;
l’estratto di Bardana Ortica, il quale si incarica soprattutto di andare a stimolare la circolazione del sangue, con il risultato di rigenerare le cellule della cute. Va anche sottolineato come la presenza di una componente abrasiva che riesce ad operare con grande delicatezza permetta non solo di agevolare il processo di pulizia, ma anche di dare vita allo sbiancamento della pelle;
componente bioantiossidante, delegato a sua volta a combattere eventuali infiammazioni e rigenerare la pelle. Una funzione resa possibile dalla presenza di principi attivi, che hanno la proprietà di limitare i danni prodotti dai radicali liberi. Tra gli effetti prodotti in tal modo, c’è anche un notevole rallentamento dell’invecchiamento in atto;
acqua distillata, ovvero del tutto privata delle impurità originarie.
Come si usa Silver Cream?
Prima di utilizzarla, proprio per capire se essa possa produrre reazioni indesiderate, la crema dovrebbe essere testata, applicandone un modesto quantitativo sul viso.
PRODOTTO CONSIGLIATO
Silver Cream
Crema giorno idratante che dona elasticità e luminosità.
Se dopo una ventina di minuti non si saranno prodotti effetti secondari, ad esempio di carattere allergico, si potrà senz’altro procedere con il trattamento previsto.
L’utilizzazione di Silver Cream presuppone tre semplici passaggi:
l’apposizione della crema su una serie di punti che sono stati individuati in precedenza, ovvero quelli che dovrebbero essere sanati. Nel farlo si devono evitare non solo gli occhi, in modo da evitare irritazioni, ma anche le parti su cui è presente peluria o che sono stati danneggiati seriamente in precedenza oppure presentino problematiche rebcenti, ad esempio cicatrici più o meno estese;
una volta terminata la prima operazione occorre attendere che il preparato faccia effetto, un arco di tempo solitamente limitato a circa 15 minuti nel corso dei quali i principi attivi contenuti in Silver Cream sono chiamati ad esplicitare la loro funzione benefica;
rimozione della maschera aiutandosi con la mano o con un batuffolo d’ovatta, la quale deve essere condotta con una certa delicatezza e avendo cura di dare vita ad una pulizia completa.
Il procedimento appena descritto deve essere ripetuto almeno tre volte nel corso della settimana al fine di poter produrre effetti visibili, concreti e duraturi in un arco di tempo ragionevole.
Opinioni e recensioni
Naturalmente di Silver Cream si parla molto, proprio in considerazione del fatto che l’acne e i problemi della pelle sono sempre molto presenti e non riguardano soltanto gli adolescenti, come sembrano pensare in molti, ma anche persone ormai mature.
La domanda da cui occorre partire, non può che essere la seguente: Silver Cream funziona?
Le opinioni al proposito sono solitamente positive, soprattutto in considerazione del fatto che i risultati delle prove cliniche condotte prendendo come base il prodotto hanno fornito risultati estremamente confortanti, se non addirittura sorprendenti.
Il 97% circa delle persone sottoposte al trattamento hanno infatti mostrato segnali notevoli di miglioramento, con gli utenti stessi pronti ad assicurare senza possibili dubbi la risoluzione di problematiche complesse come quella relativa alla sgradita presenza di brufoli e foruncoli.
Sono gli stessi utenti a segnalare i risultati ottenuti utilizzando il prodotto, andando in pratica a confortare le opinioni espresse da specialisti in trattamenti della cute che hanno avuto modo di pronunciarsi sul preparato.
Le opinioni e le recensioni in questione possono essere facilmente reperite facendo un rapido giro di orizzonte sul web, in particolare sui forum ove queste tematiche vengono affrontate di giorno in giorno. Naturalmente non mancano le recensioni negative, che sono però nettamente minoritarie rispetto ai pareri estremamente positivi espressi da molti utenti.
Per quanto riguarda i costi di Silver Cream, come abbiamo già detto in precedenza proprio l’aspetto economico contribuisce a spingere questo prodotto sui mercati.
Va infatti rilevato come il suo prezzo di vendita sia estremamente conveniente e praticamente all’altezza di ogni tasca, un dato non proprio da sottovalutare considerato come prodotti analoghi comportino uno sforzo finanziario abbastanza elevato.
La domanda che si fanno coloro che sono interessati a Silver Cream è naturalmente la seguente: dove comprarla? È in vendita presso diversi negozi online, ad esempio le farmacie disseminate lungo il territorio nazionale oppure le rivendite come eBay o Amazon.
Da notare che procedendo in questo modo è anche possibile approfittare delle promozioni ormai ricorrenti messe in campo dall’azienda e dell’eliminazione dei costi legati alla consegna.
Per procedere all’acquisto basta quindi navigare alla home page del prodotto e compilare in maniera dettagliata il questionario predisposto all’uopo.
Peraltro è anche possibile richiedere spiegazioni più esaurienti sul prodotto, informandosi così in maniera esaustiva. Una volta completato l’iter non resta che attendere la consegna presso il proprio domicilio, che avverrà tramite corriere.