Questa nuova formula è stata realizzata dalla specialista Giovanna Menegati, laureata presso la Facoltà di Farmacia di Pavia, che in seguito a numerosi studi ha creato i prodotti della linea Barò Cosmetic, utili per il trattamento quotidiano della tua pelle.
L’efficacia di questi cosmetici è data proprio dalla loro origine naturale, pertanto non contengono sostanze pericolose per la salute del derma.
Grazie ai suoi numerosi benefici, Wine Mask è stata appositamente commercializzata per garantire il corretto nutrimento della pelle del viso e prevenire la formazione delle rughe.
Indice
Che cos’è e come funziona Wine Mask Barò
Wine Mask è una maschera dal colore bianco caratterizzata da aperture lungo l’area del naso, degli occhi e della bocca.
Il prodotto si trova all’interno di una piccola confezione che è sufficiente per effettuare una sola applicazione e una volta aperta bisogna stendere la maschera per ottenere il massimo rendimento poiché i principi attivi presenti al suo interno perdono la loro efficacia.
Wine Mask assicura un’azione rigenerante: agisce sui tessuti levigandoli e distendendo i lineamenti del volto, di conseguenza si rivela un valido aiuto per attenuare le rughe e prevenirne la ricomparsa.
Questo vantaggio rende il prodotto adatto ad ogni tipo di pelle e può essere applicato anche se sul tuo viso non sono presenti le rughe in modo tale da mettere in atto la giusta prevenzione.
La maschera per il trattamento del viso della linea cosmetica Barò Extra Lift cela numerose potenzialità tra cui quella di nutrire a fondo la cute, idratando in profondità anche le linee di espressione che molto spesso vengono sottovalutate.
A causa dello stress e degli impegni quotidiani, la pelle del tuo viso può risentirne ed apparire più spenta ed affaticata, con la maschera potrai eliminare queste imperfezioni e donare al volto un aspetto luminoso, idratato ed ottenere una pelle più tonica grazie all’effetto lifting 100% naturale.
La scelta del prodotto adatto svolge un ruolo fondamentale per la cura del tuo viso: Wine Mask ti aiuterà ad eliminare queste impurità e donerà maggiore vigore alla tua pelle grazie alla sua azione rigenerante.
Un altro vantaggio di Wine Mask Barò è quello di poter applicare il prodotto anche prima di realizzare il make up, in modo tale che la crema andrà a proteggere la pelle dall’applicazione del trucco esattamente come una vera e propria pellicola.
Ingredienti di Wine Mask
L’obiettivo di questa maschera è quello di garantire un’azione anti-age e migliorare l’aspetto del viso: la sua efficacia è data dagli ingredienti 100% naturali che la compongono e che agiscono a fondo sulla cute, distendendola e nutrendola in profondità. In questo modo sarà possibile notare in poco tempo dei netti miglioramenti e i segni dell’invecchiamento tenderanno ad attenuarsi.
Wine Mask è un prodotto 100% Made in Italy, formulato dalla specialista Giovanna Menegati che sfrutta esclusivamente gli ingredienti naturali e le sostanze antiossidanti con lo scopo di garantire un’azione rigenerante alle cellule del derma.
La Wine Mask Barò è caratterizzata da ingredienti naturali specifici, che sono stati selezionati appositamente per mantenere il prodotto inumidito, come estratti di mirtillo e di uve di Barolo, acido ialuronico e ciclodestrine. Quest’ultimo ingrediente è altrettanto efficace per favorire la corretta ossigenazione della cute.
Tale mix di sostanze naturali assicura un effetto immediato e levigato: già dopo le prime applicazioni la pelle del volto apparirà più radiosa ed elastica.
La Wine Mask contiene altri ingredienti come Sodium Hyaluronate, Sodium Benzoate, Fruit Extract, Xanthan Gum, Lactic Acid, Propylene Glycol, Vaccinium Myrtillus (Myrtle) e Parfum.
Come si usa la Wine Mask Barò?
La maschera per il viso Wine Mask può essere usata facilmente e non avrai alcuna difficoltà durante la sua applicazione. La confezione è molto comoda poiché ti consente di portare il prodotto sempre con te, anche durante i lunghi viaggi, oppure potrai usarla come trattamento quotidiano dopo le giornate trascorse in spiaggia.
Il suo utilizzo è semplice ma ricorda che con una confezione potrai eseguire una sola applicazione, pertanto una volta usata non potrai più conservarla.
Per ottenere i giusti benefici per la tua pelle è preferibile utilizzare la maschera 2 o 3 volte alla settimana, ecco come applicare il prodotto in modo corretto:
- il primo passo fondamentale è rimuovere eventuali residui di trucco o di altre creme applicate precedentemente;
- apri la confezione del prodotto e a questo punto estrai la maschera bianca;
- stendi sul viso metà del prodotto avendo cura di applicarlo in modo accurato, dopodiché procedi con la parte restante fino a coprire tutta la pelle, ti basterà seguire i lineamenti del tuo viso;
- fai agire il prodotto in profondità e attendi almeno 15 minuti;
- al termine del tempo previsto per la posa puoi togliere la maschera.
Quando hai concluso il tuo trattamento ed hai rimosso la maschera, in presenza di alcuni residui massaggia con delicatezza queste zone in modo tale che vengano ben assorbiti dalla cute.
Non utilizzare l’acqua per rimuovere il prodotto: in seguito al trattamento potrai direttamente dedicarti alla realizzazione del tuo trucco.
Opinioni e recensioni su Wine Mask Barò
Il prodotto Wine Mask garantisce un rapido effetto lifting ed è stato formulato all’interno di laboratori italiani a cura dell’esperta Giovanna Menegati. Non sono stati eseguiti test sugli animali e la crema non comporta alcun tipo di effetto collaterale per la salute della cute.
La Wine Mask Barò è indicata per la cura della pelle sia per le donne che per gli uomini che desiderano donare una maggiore elasticità al viso e prevenire la formazione delle rughe.
La maschera deve essere applicata esclusivamente seguendo le indicazioni riportate sulla confezione evitando di abbinarla all’applicazione di altri prodotti. Se sei allergico ad alcune sostanze contenute al suo interno non utilizzare la Wine Mask.
Ecco alcune opinioni e recensioni reperite sui forum delle persone che hanno testato la Wine Mask, il prodotto non presenta recensioni negative:
Marcella Germogli, 39 anni: “è un ottimo prodotto, rispetto a tutti gli altri che si trovano in commercio dove spesso non si sa la provenienza. Ho comprato il cofanetto da dieci trattamenti e per adesso ne sto facendo uno a settimana. Non ho rughe evidenti, ma dopo una settimana di lavoro e sbattimenti avanti e indietro mi rigenero con questa maschera e ciò che mi piace è il suo profumo dolce, proprio come l’uva.”
Franca Ermini, 26 anni: ” la uso da qualche settimana, sopratutto dopo essermi struccata. Ha un profumo molto dolce ed è molto umida come maschera, infatti dopo l’utilizzo massaggio l’umido che lascia sul viso. Sto notando una pelle molto più lucente rispetto a prima e non lascia la pelle oleosa. La consiglio a chi come me non può fare a meno del trucco.”
Prezzo di vendita e dove acquistare Wine Mask
Se desideri informarti sui costi della Wine Mask Baròe vuoi sapere dove comprarla ecco le informazioni necessarie per il suo acquisto:
Dove si compra?
La Wine Mask non è in vendita nelle farmacie o parafarmacie e non è acquistabile presso altri rivenditori online come Amazon, eBay o negozi di cosmetica. Puoi acquistare la maschera esclusivamente dal sito ufficiale del produttore a costi davvero convenienti.
Qual è il prezzo di Wine Mask Barò?
Grazie alle offerte imperdibili potrai approfittare dei prezzi vantaggiosi per ricevere il prodotto direttamente a casa tua con spedizione gratuita.
Per acquistare il prodotto ti basterà selezionare la promozione che preferisci: potrai scegliere 1 sola confezione da 5 bustine oppure una confezione da 10 bustine ed infine 1 confezione da 15 bustine, il tutto a costi contenuti.
Per completare l’acquisto dovrai inserire i tuoi dati personali all’interno del modulo apposito, indicando eventuali note per il corriere ed il tuo numero di cellulare. La spedizione è gratuita e potrai effettuare il pagamento in contrassegno direttamente alla consegna del pacco.