Crema Skinlabo CC Cream

SkinLabo cc cream Non sai più cosa fare per la comparsa delle macchie sul tuo viso? Ti senti già in un’età avanzata a causa del tuo aspetto spento? Sogni una pelle luminosa e dal colorito uniforme?

Ultimo aggiornamento 2024-05-01


SkinLabo CC Cream è la soluzione ideale per un incarnato perfetto.

La definizione “CC Cream” sta a significare “color control” e indica l’obiettivo fondamentale di questa crema: uniformare il colorito della pelle.

È un trattamento per il viso completamente made in Italy e pensato per idratare la pelle, rendere omogeneo il colorito cutaneo e donare al viso una naturale luminosità, il tutto per ottenere un aspetto più giovane e compatto. Il prodotto è naturale al 100% ed è dermatologicamente testato.

Funge da film protettivo per la cute, come una seconda pelle, inoltre perfeziona ed idrata il viso. Può essere sostitutiva del make-up e dei fondotinta, pesanti e dannosi per la pelle, ma anche se applicata prima del trucco funziona perfettamente creando un gioco di luci sul viso con un affascinante effetto scolpito.

Cos’è e come funziona SkinLabo CC Cream

tonalità crema CC

SkinLabo CC Cream si presenta sotto forma di crema ed è contenuta in un tubetto da 30 millilitri con chiusura a tappo, che descrive tutte le funzioni del prodotto: “uniforma”, “idrata”, e “illumina effetto bonne mine”.

Cos’è l’effetto bonne mine? È un termine utilizzato in cosmetica per indicare un viso liscio, setoso e angelico, dal colorito sano, senza l’utilizzo di make-up marcati. Il prodotto è disponibile in due varianti:

  • Pale Sand, avente una tonalità medio-chiara
  • Golden Sand, con tonalità medio-scura

Grazie al suo contenuto di bacche di goji, olio di vinaccioli e vitamina E, la crema riesce a prevenire, se usata con costanza, la comparsa delle macchie cutanee, evitando qualsiasi tipo di discromia della pelle e combattendo le rughe di espressione.

Attenua i segni di stanchezza e lascia la pelle morbida tutto il giorno. La speciale consistenza della crema permette di applicare anche più strati, fino a raggiungere l’effetto coprente desiderato.

Le due varianti di colore si sposano perfettamente con i diversi toni e sottotoni della pelle, si adatta dunque a qualsiasi tipo di carnagione.

Ingredienti e composizione di SkinLabo CC Cream

Gli ingredienti contenuti nella crema sono tutti assolutamente naturali e sono completamente assenti paraffine, parabeni, alcool, vaseline e derivati animali. Nello specifico SkinLabo CC Cream contiene:

  • Acido ialuronico, una molecola fondamentale nella composizione dei tessuti connettivi, come quello del derma, prodotta dalle cellule. La sua azione è idratante grazie alla proprietà di riuscire ad assorbire e trattenere l’acqua, in questo modo rallenta il normale processo di evaporazione e trasudazione cutanea, mantenendo la pelle ben idratata.
  • Vitamina E, un tocoferolo con proprietà antiossidanti, lenitive e idratanti, ma anche schiarenti e depigmentanti, in grado di prevenire la formazione delle macchie cutanee.
  • Olio di mandorle dolci, un composto dalla funzione nutriente, emolliente ed elasticizzante, ha una forte compatibilità con la pelle. Riesce ad arrivare anche agli strati più profondi nutrendo le pelli più fragili e secche.
  • Bacche di goji, nutrienti e ricche di proprietà benefiche. Contengono vitamina C, zinco, rame e carotenoidi, sostanze molto utili per l’idratazione e la giusta nutrizione cutanea. I loro pigmenti che fungono da protettori per la pelle, prevengono la formazione delle macchie cutanee e riescono a rallentare il processo d’invecchiamento. Hanno inoltre forti proprietà antiossidanti, salvaguardano la pelle dai radicali liberi rendendola più luminosa e forte.
  • Olio di Vinaccioli, un olio vegetale ricavato dai semi dell’uva, ricco di omega-6 e di composti antiossidanti di natura fenolica. Protegge la pelle dagli agenti esterni e grazie al contenuto di vitamina E combatte l’invecchiamento e la discromia cutanea. Riesce inoltre a stimolare la circolazione dei capillari cutanei, regalando alla pelle un aspetto sodo e tonico.

Modalità d’uso del prodotto

applicare bene la crema CC

L’applicazione della crema è molto semplice e ti basterà seguire alcuni brevi passaggi per aumentare la sua efficacia:

  1. prima di stenderla, detergi il viso eliminando le impurità lasciate dal trucco, che potrebbero rallentare il trattamento;
  2. prelevare il prodotto e applicarne una piccola quantità sulle dita delle mani;
  3. massaggia la crema delicatamente e uniformemente sul viso, in modo da lasciarla assorbire totalmente. Meglio se i movimenti effettuati per spalmarla si sviluppino dal centro ai lati del viso.

SkinLabo CC Cream può essere applicata sopra la tua crema di tutti i giorni, e dopo averla stesa è possibile anche aggiungerci uno strato di fondotinta o cipria.

Per evitare l’effetto marcato del trucco potresti stendere più strati di crema, in modo da avere un risultato completamente coprente e al contempo naturale. Il prodotto è ideale anche per eventuali ritocchi durante il resto della giornata.

Controindicazioni per l’uso

SkinLabo CC Cream è stato sottoposto a numerosi test clinici (non è testato sugli animali) per verificarne la sicurezza e la qualità. È emerso che non presenta alcuna controindicazione o effetto collaterale.

Milioni di donne in tutto il mondo l’hanno provato ed hanno goduto dei suoi effetti benefici senza rischi. In ogni caso, dovresti sempre tenerlo lontano dalla portata dei bambini e lavarti accuratamente le mani dopo l’utilizzo.

Opinioni e recensioni su SkinLabo CC Cream

Non hai ancora tutte le informazioni necessarie per l’acquisto? Vorresti ascoltare il parere di qualcun altro per capire se davvero il prodotto funziona?

Le testimonianze positive ritrovate sul web e sui vari forum che discutono del prodotto non fanno che confermare la sua efficacia. Ecco qualche recensione che racconta l’esperienza personale degli utenti che hanno utilizzato SkinLabo CC Cream.

  • “Io ho preso quella tonalità chiara e mi trovo benissimo”, questo il parere della giovanissima Sabrina Esposito, di 23 anni. La ragazza sostiene che la crema non unge e non macchia, la sua consistenza fluida si adatta molto bene alla pelle e la tonalità da lei scelta si sposa benissimo con la sua carnagione.
  • “Molto soddisfatta della crema, per chi come me non si trucca è perfetta” racconta Alessandra Ferretti, di 32 anni. Alessandra conferma che la crema dona una bella tonalità alla pelle, anche se la sua è di carnagione olivastra. La pecca del prodotto, confessa la ragazza, è che dura un po’ troppo poco per chi voglia effettuare applicazioni di due volte al giorno.
  • “La crema è molto fluida ma sulla pelle lascia un senso di liscio” dice Claudia Chieti, di 45 anni. Purtroppo un po’ più per sfortuna che per una pecca del prodotto, durante il trasporto le si è rovesciato nella borsa, ma non ha esitato a ordinarne uno nuovo!

Costi e dove acquistare la crema SkinLabo CC Cream

acquisto solo online

Ultimo aggiornamento 2024-05-01


Il prezzo non è caro e spesso il sito propone offerte convenienti. Ad esempio acquistando due confezioni al posto di una sola, si può risparmiare abbastanza sul costo effettivo del prodotto.