Hyaluronic Face Lift

hyaluronic face lift Vorresti ritrovare un aspetto giovanile e curato senza ricorrere alla chirurgia estetica? Ti piacerebbe sentirti attraente ma quelle fastidiose rughe intorno agli occhi non te lo permettono? Segui una giusta alimentazione e comunque non ottieni buoni risultati sulla pelle?

Ultimo aggiornamento 2024-05-02


Hyaluronic Face Lift è una crema da utilizzare per il contorno occhi con un effetto antirughe levigante e preventivo e potrebbe essere la soluzione ideale per le tue esigenze.

Il suo effetto Lifting è molto efficace, riuscendo a garantire una riduzione del 98% delle rughe e donando elasticità e tonicità alla pelle con un’azione idratante.

Non solo riesce a migliorare la compattezza della pelle, ma previene e cura la formazione delle borse e delle occhiaie. La sua azione complessiva dunque dona una nuova luce allo sguardo, senza la necessità di sottoporsi a nessun intervento.

Cos’è e come funziona Hyaluronic Face Lift

rughe contorno occhi

La crema Hyaluronic Face Lift ha una consistenza leggera e vellutante, è ricca di straordinari componenti attivi ed è pensata per proteggere la pelle dall’invecchiamento cutaneo idratando, proteggendo e nutrendo tutta la zona del contorno occhi.

È stata testata su oltre 20.000 donne e i suoi effetti positivi sono emersi su tutto il campione. Le donne, durante il periodo costante e continuo di utilizzo della crema, hanno riscontrato grandi risultati sulla pelle nella zona perioculare, inoltre:

  • Miglioramento della rigenerazione cutanea dell’87%: il ricambio tissutale della pelle è molto attivo durante l’infanzia e la gioventù, ma rallenta e si irrigidisce con l’avanzare dell’età, questo contribuisce alla formazione delle rughe. Migliorando la rigenerazione si migliora l’aspetto e la fisiologia cutanea.
  • Le rughe si sono ridotte per il 93%: stimolando la produzione di collagene con l’utilizzo della crema, la pelle ritrova la sua elasticità e appare più tesa e compatta.
  • La qualità della pelle e l’aspetto del viso sono migliorati del 97%: intervenendo sulla pelle irrimediabilmente tutto il contorno facciale appare più scolpito, giovane e rilassato.

Ma come funziona nello specifico la crema? Vuoi saperne di più al riguardo? Vediamo quali sono le sue azioni benefiche e come agiscono sulla pelle.

Funzione antiossidante e di neutralizzazione dei radicali liberi:

questi sono entità molecolari normalmente prodotte dalle cellule, ma quando si accumulano nel sangue a causa dell’invecchiamento o per uno stile di vita poco sano ed equilibrato, possono danneggiare la pelle contribuendo alla comparsa delle rughe.

L’azione antiossidante previene la formazione dei radicali, neutralizzandoli e proteggendo l’organismo dalla loro azione negativa.

Funzione di idratazione della pelle:

con l’avanzare dell’età il contenuto di acqua nelle cellule va a ridursi, questo va a discapito dell’acido ialuronico e del collagene, importantissimi per il tono cutaneo, che non riescono a funzionare al meglio.

Idratare la pelle vuol dire rinforzare il tessuto cutaneo e togliergli quel tono spento, regalandogli la giusta luminosità e morbidezza.

Funzione di miglioramento cutaneo e di prevenzione nella formazione delle rughe:

combattendo i radicali liberi, stimolando la rigenerazione cutanea cellulare e sostenendo le proteine dell’epidermide il risultato è chiaramente positivo e tutto il viso, in particolare il contorno occhi, potrà goderne dei benefici.

Hyaluronic Face Lift: Ingredienti e composizione

estratto litchi siero antirughe

Ultimo aggiornamento 2024-05-02


Tutti gli ingredienti della crema sono chimicamente e dermatologicamente testati, in modo che possano apportare risultati positivi senza rischio di danni.

Gli straordinari componenti attivi di ultima generazione permettono una protezione cutanea, un’idratazione e un’azione antiossidante assolutamente efficaci e sicure.

Ecco gli elementi che compongono Hyaluronic Face Lift:

  • Signal-10®, una nuova forma di acido ialuronico che presenta un peso molecolare minore, in modo da facilitare la penetrazione nei tessuti cutanei e di conseguenza aumentando l’effetto idratante ed elastico.
  • Litchi Chinensis, si tratta di un frutto fresco diffuso nelle zone tropicali e subtropicali, il suo estratto possiede innumerevoli proprietà idratanti e antiossidanti perfette per combattere l’invecchiamento sia interno che esterno della pelle.
  • Vitamina E, trocoferolo conosciuto per la sua azione protettiva, lenitiva e idratante, ideale anche per proteggere la pelle dallo stress dei raggi solari.
  • Tocotrienoli, fanno anche questi parte della famiglia dei trocoferoli, ma possiedono maggiori proprietà antiossidanti.
  • Vitamina C, favorisce la pigmentazione omogenea della pelle e supporta il collagene nella sua funzione di sostegno.
  • Vitamina P-COMPLEX (P0-P1-P2-P4), svolge un’azione protettiva sui capillari ed è inoltre un buon antiossidante.
  • Coenzima Q10, conosciuta anche come Ubichinone o vitamina Q, favorisce i processi di respirazione cellulare neutralizzando i radicali liberi. Contrasta inoltre l’invecchiamento rallentando la perdita di elastene e collagene, essenziali per una pelle tonica.
  • Estratto Secco di Rusco (o pungitopo), protegge i capillari sanguigni sottocutanei favorendone la circolazione e protegge le pelli sensibili.

Non contiene parabeni e coloranti, risaputamente dannosi, ed ha una percentuale in Nichel inferiore allo 0,0001%.

Modalita d’uso della crema Hyaluronic Face Lift

L’applicazione della crema è molto semplice, basta prelevare una piccola parte di prodotto e massaggiarla delicatamente sulla zona interessata (la si può applicare sia sul contorno occhi che sul viso).

Successivamente, per facilitare la penetrazione negli strati cutanei, puoi picchiettare sulle zone in cui hai applicato il gel e aspettare che si asciughi del tutto.

L’effetto Lifting cosmetico è praticamente immediato e dopo poco potrai già notare allo specchio una pelle più distesa e levigata e un aspetto più giovanile. L’utilizzo del siero non ha alcuna controindicazione in quanto è completamente testato in tutta la sua composizione.

Opinioni e recensioni

opinioni siero antirughe contorno occhi

Il numero di opinioni positive di chi ha utilizzato la crema Hyaluronic Face Lift testimonia l’efficacia di questo prodotto nel combattere l’invecchiamento e nel migliorare l’aspetto del viso. Il 93% delle donne che ne ha fatto uso ha riscontrato ottimi risultati:

  • una pelle visibilmente più sana
  • una riduzione delle rughe
  • un’idratazione e un tono cutaneo migliori
  • un rallentamento o addirittura un freno totale della comparsa dei segni d’invecchiamento

Ancora non ti fidi e vorresti avere una maggiore certezza sull’efficacia del siero? Vorresti conoscere anche qualche opinione negativa per capire in cosa non possa accontentarti?

Il prodotto funziona sul serio? Ecco qualche recensione, qualcuna più positiva, qualcuna più negativa, presa dai vari forum che discutono del prodotto:

  • “Sono contenta che tra i molti prodotti anti-invecchiamento io sia riuscita a trovarne uno veramente efficace”. Ludovica, 61 anni, consiglia il prodotto a tutte le donne che come lei stanno cercando di combattere le rughe e l’invecchiamento cutaneo e sono stanche di tutte le creme inutili propinate dal mercato, Hyaluronic Face Lift non fa parte di queste ed è davvero efficace.
  • “Mi sono apparse delle rughe di espressione e non sapevo come toglierle, sopratutto per l’età non proprio avanzata”. Mariana Lo Iacono, 38 anni, ha voluto prevenire la comparsa delle rughe, notando una certa rigidità della pelle in alcune zone. Era inizialmente scettica e pensava che ogni crema avesse alla fine la stessa funzione: nessuna. In realtà applicando periodicamente la crema però, ha riscontrato dei miglioramenti e ora la consiglia a tutti.

Informazioni sui prezzi e su dove acquistare la crema

Ultimo aggiornamento 2024-05-02


La crema Hyaluronic Face Lift ti ha convinto ma non sai dove comprarla? Il prodotto si può acquistare direttamente su store come Amazon ad un prezzo scontato. Ecco il rimando diretto:

Nonostante la sua efficacia il costo risulta conveniente e non rappresenta una spesa eccessiva, ma anzi un piccolo extra da potersi concedere assolutamente.