Ultimo aggiornamento 2024-05-01
Per una maggiore precisione, è bene specificare che anche alcune giovani ragazze possono andare incontro a problemi di questo tipo, molto spesso a causa di abitudini poco adeguate che compromettono la qualità della propria pelle.
Ad esempio, esporsi al sole nelle ore più calde e senza il filtro solare adatto al proprio fototipo è sempre sconsigliato; allo stesso modo, bere poca acqua, fumare e consumare molti alcolici sono azioni che possono avere effetti negativi sulla propria cute.
Ovviamente, anche la componente genetica può influenzare in modo notevole la conservazione della propria pelle negli anni.
Quanto appena detto, ovviamente, non deve affatto spaventare. Nonostante esistano molteplici cause in grado di danneggiare la pelle, per fortuna è possibile ricorrere a soluzioni efficaci, capaci di attenuare le macchie e ridurre la profondità delle rughe.
E, al contrario di quanto si pensi, non è necessario ricorrere a iniezioni, botox e molte altre tecniche invasive: è sufficiente una buona crema. Una di queste è certamente Bioxelan Cream Skin.
Indice
Che cos’è e come funziona
Bioxelan Cream Skin è una formulazione del tutto innovativa, adatta e compatibile con ogni tipologia di pelle, in grado di favorire la rigenerazione delle cellule cutanee, la quale diminuisce naturalmente superati i 40 anni.
L’esclusività di questa formula, tuttavia, sta nel suo modus operandi: essa non va a “colmare” le aree vuote responsabili delle rughe con prodotti di sintesi, bensì agisce dall’interno, stimolando la produzione di nuove cellule e proteine. In questo modo, la pelle apparirà rimpolpata e più turgida, in modo completamente naturale.
Il merito dell’efficacia di questa crema è anche dovuto alla presenza di cellule staminali vegetali: la loro principale caratteristica è quella di essere in grado di sostituire in tempi molto rapidi le cellule danneggiate, svolgendone tuttavia le stesse funzioni.
Ovviamente le cellule epiteliali sono supportate anche da principi attivi accuratamente selezionati.
Ingredienti
Uno dei principali componenti di Bioxelan Cream Skin è l’elastina idrolizzata. L’elastina è una naturale proteina presente nell’organismo che, come suggerisce il nome stesso, dona elasticità alla cute; tuttavia, con il trascorrere degli anni, le cellule deputate allo scopo ne producono sempre meno, quindi la pelle perde tono ed elasticità.
L’elastina idrolizzata – quindi altamente assimilabile – presente in Bioxelan Cream Skin ha proprio lo scopo di migliorare questa caratteristica della pelle.
Nella formulazione non manca poi l’Aloe vera: lo scopo di questa pianta, alla quale sono attribuite numerose proprietà, è principalmente quello di idratare a fondo la cute.
L’estratto di rosmarino, invece, ha un potente effetto antiossidante. Le molecole contenute nel rosmarino, e concentrate nella crema per il viso, neutralizzano i radicali liberi prodotti a causa del fumo, dell’alcol o delle radiazioni ultraviolette, ed evitano che queste possano creare danni alle cellule sane.
Anche l’olio di semi di albicocca e il burro di karité hanno proprietà antiossidanti, e contengono numerose sostanze capaci di prevenire o lenire le infiammazioni della pelle.
Un’altra delle loro funzioni è quella di stimolare la naturale produzione del collagene, il quale va a sommarsi a quello integrato attraverso l’applicazione di Bioxelan Cream Skin.
Come si usa Crema Bioxelan
L’applicazione della crema è molto semplice: è sufficiente prelevare una noce di prodotto e applicarla sulle zone interessate, massaggiando delicatamente l’area. Per un effetto profondo e visibile in poco tempo, è consigliabile applicare la crema in seguito al risveglio e prima di andare a dormire.
La sua formulazione, altamente delicata, la rende perfetta per ogni tipo di pelle, e sia per le donne che per gli uomini.
L’unica accortezza è quella di detergere accuratamente la pelle prima dell’applicazione, rimuovendo tutto il make-up e le altre creme dalle zone interessate, per consentire il massimo contatto tra la pelle e il formulato. È poi necessario lasciare assorbire la crema che, per l’assenza di schiumogeni, non unge la pelle.
L’INCI dimostra inoltre l’assenza di sostanze aggressive e pericolose per le pelli delicate, quali paraffine e simili: proprio per questo motivo, Bioxelan Cream Skin può essere utilizzata anche sul contorno occhi e sulla scollatura.
È importante non applicare la crema su ferite aperte o su pelle lesionata. Inoltre, va consumata entro sei mesi dall’apertura, in seguito ai quali l’effetto dei principi attivi non è più garantito.
Ultimo aggiornamento 2024-05-01
Opinioni e recensioni
Bioxelan Cream Skin funziona? Per saperlo, non vi è altro metodo se non quello di leggere le opinioni di donne e uomini che hanno già usato la crema. Sui forum presenti sul web è possibile leggere numerose recensioni di consumatori che hanno usufruito della crema, e sono tutte per lo più positive.
Molte donne hanno evidenziato che subito dopo l’applicazione la pelle risulta più liscia e setosa, nonché luminosa; dopo diversi giorni di applicazioni, inoltre, hanno notato una drastica riduzione delle rughe, nonché un miglioramento del contorno occhi, che risultava più ricco e compatto.
Come in ogni caso, non mancano le recensioni negative, anche se sporadiche e in netta minoranza rispetto a quelle in favore. È molto probabile che le donne che non hanno riscontrato risultati positivi abbiano usato la crema in maniera errata o oltre i sei mesi in seguito all’apertura della confezione.
In nessun caso, inoltre, sono state evidenziate allergie o controindicazioni.
Prezzo di vendita e dove acquistare
Dove si compra Bioxelan Cream Skin? Innanzitutto, è doveroso precisare che non è possibile acquistare la crema in profumeria, farmacia, parafarmacia o in erboristeria: essa è in vendita esclusivamente online.
Non esiste un luogo fisico dove comprarla, né un marketplace online: l’unico modo per avere la garanzia di ottenere il prodotto originale e coerente con quanto atteso è quello di completare l’acquisto dal sito internet ufficiale, usufruendo tra l’altro di promozioni molto vantaggiose.
La crema è disponibile in vasetti da 50 ml, venduti a un prezzo moderato. Tuttavia, i costi di produzione piuttosto sostenuti della crema, a causa dei principi attivi che essa contiene e dell’assenza di sostanze di sintesi economiche ma dannose, giustificano pienamente il prezzo, che risulta onesto per i vantaggi che il prodotto ha da offrire.