Bionike antirughe

bionike Questo è il significato della storica azienda, milanese di derivazione farmaceutica, fondata negli anni 30.

Ultimo aggiornamento 2024-04-06


L’azienda nata per completare i trattamenti medici con l’ausilio della cosmesi, è ormai conosciuta in tutto il mondo come un colosso dei prodotti di bellezza.

Da quasi 90 anni è ai vertici della bellezza e della cura di se stessi con prodotti innovativi e sempre alla ricerca, attraverso studi mirati, di nuovi brevetti che aiutino le persone a mantenersi giovani, belle e in forma.

Bionike è leader nel campo farmaceutico e parafarmaceutico soddisfando sempre di più le richieste dei suoi numerosissimi consumatori.

Bionike attualmente è presente in oltre 50 Paesi che con l’indiscussa qualità ha fatto sì che questo brand sia uno dei primi al mondo nel campo della cosmesi.

Di seguito elenchiamo i prodotti di punta di questo brand.

Bionike Defence Xage

farmaceutica, fondata negli anni 30.

Ultimo aggiornamento 2024-04-07


Questa linea specifica è nata per prevenire e combattere il processo di invecchiamento e disidratazione contrastando gli effetti del tempo sull’epidermide.

Complessi stimolanti come SGF Rejuvenate, formulati dai ricercatori Bionike, prendendo ispirazione dai fattori di crescita, sono riusciti a stimolare la rigenerazione cellulare della pelle in maniera importante, mantenendola giovane luminosa ed elastica.

In questo modo si scongiura l’azione del tempo e delle intemperie, mantenendo la pelle tonica e giovane grazie alla continua rigenerazione cellulare. L’azione ricostituente si ottiene promuovendo la stimolazione dei fattori di crescita quali l’elastina, il collagene e l’acido ialuronico.

Skinenergy Bionike

Ultimo aggiornamento 2024-04-07


Skinenergy è un perfezionatore con alta concentrazione di SGF rejuvenate che aumenta l’attività dei fibroblasti e di conseguenza dei fattori di crescita.

Grazie alle microsfere presenti nel prodotto rende immediatamente la pelle più luminosa, elastica ed affinata, mentre i segni del tempo sono molto meno evidenti già dalle prime applicazioni.

La crema deve essere applicata due volte al giorno, mattina e sera. L’assorbimento avviene in modo rapido stendendo il prodotto con un lieve massaggio che serve anche a stimolare la circolazione sanguigna aumentando l’effetto rigenerante della crema.

Gamma Prime Bionike

Ultimo aggiornamento 2024-04-07


Rejuvenate SGF (Skin Grow Factor) è presente anche nella crema rivitalizzante levigante per la gamma Prime la quale si può trovare in due diverse versioni, sia in balsamo sia in crema a secondo della secchezza della pelle o della sua tendenza a disidratarsi.

Il principio attivo del prodotto è l’estratto di Litchee che svolge un’azione ringiovanente capace di ridonare gioventù e luminosità alla pelle.

Gamma Ultimate Bionike

Ultimo aggiornamento 2024-04-07


Per i segni più evidenti di rilassamento cutaneo, anche dovuto a carenze ormonali per via dell’invecchiamento, la difesa si chiama Gamma Ultimate Bionike.

Anche questa crema, come Gamma Prime, si trova in balsamo e crema che, con alti contenuti di SGF, stimolano l’azione fibroblastica con la produzione di elastina e collagene riportando la pelle alla gioventù persa.

Tale azione viene sostenuta da due componenti quali il lipodipeptide e la ginesteina specificatamente contenuti nella Gamma Ultimate Bionike che hanno una azione anti-gravità.

Defence xagePrime Recharge Bionike

Ultimo aggiornamento 2024-04-07


Di notte la pelle riposa e le cellule hanno un’azione rigenerativa più importante ricostituendosi un po’ più velocemente del solito per cui bisogna aiutarla.

Visto la proprietà rigenerativa della crema che si attiva durante le ore notturne, l’applicazione della stessa prima di andare a dormire permette di ottenere un risultato ottimale.

La pelle torna ad essere compatta grazie ai vari componenti del prodotto tra cui l’estratto di una microalga marina che consente una migliore l’ossigenazione cutanea.

Per questo motivo Bionike ci indica come ridensificante Defence xage Recharge Bionike in concomitanza con la crema Defence xage Repair che, con gli estratti di semi di lupino uniti SGF, impedisce un invecchiamento precoce della pelle rivelando al mattino un aspetto luminoso e ridensificato come fosse stata rimodellata.

Ricerca e sviluppo Bionike

Queste sono le soluzioni per apparire più belle e con un aspetto sano.
Bionike ha trovato i prodotti per rendere ogni donna giovane anche quando l’età avanza.

Prendersi cura della propria pelle vuol dire rimanere fresche e toniche, vuole dire avere cura di sé stesse senza ricorrere ad inutili ed invasivi interventi chirurgici o a tossine pericolose quale quella botulinica che blocca i muscoli facciali.

Bionike ha le risposte giuste avvalendosi di decine di ricercatori tra chimici e medici che operano in un laboratorio interno dotato di attrezzature di ultima generazione.

La ricerca di prodotti sempre nuovi e innovativi è in costante evoluzione per garantire sicurezza e benessere mantenendo un ottimale rapporto qualità/prezzo. I prodotti sono anallergici e non contengono nickel.

Bionike offre una scelta ampia e garantisce la soddisfazione anche della clientela più esigente. Una vasta gamma di prodotti anti-age, una selezione accurata dei componenti per dare sempre il meglio a chi si rivolge all’azienda con fiducia.

Una vera fonte di giovinezza da acquistare per sé stesse o per fare un dono di sicuro successo.

Un segno di affetto che dona benessere ed equilibrio psicofisico perché guardarsi allo specchio e riscoprirsi più giovane fa tornare bambina anche l’anima.

Opinioni

L’opinione positiva delle persone che hanno utilizzato i prodotti Bionike antirughe confermano l’elevata qualità riscontrata.

Ogni recensione positiva parla dell’azione rigenerante delle creme dichiarando che i risultati sono visibili dopo poche applicazioni.

I prodotti risultano di facile applicazione e di rapido assorbimento. Le clienti abituali utilizzano i cosmetici di bellezza a marchio Bionike anche come base per il make up rivelando la sua ottima tenuta prolungata per diverse ore grazie alla perfetta idratazione data dalla crema.

Bionike, con la sua linea antirughe, ha conquistato un posto d’onore per tutte le donne che amano prendersi cura di sé e del proprio aspetto.

Prezzo

Il prezzo dei prodotti Bionike è contenuto e accessibile a tutti con un rapporto qualità/prezzo ottimale. Il costo dei prodotti copre una fascia di prezzo che va dai 30euro fino ai 70 euro per le creme e linee top di gamma.