Barò Fitoestratto

fitoestratto baro Sei stufa di vedere il tuo volto pieno di rughe e segni del tempo?

Barò Fitoestratto anti age è uno degli ultimi cosmetici a base naturale sbarcati sul mercato, un prodotto tutto Made in Italy studiato per contrastare gli inestetismi dovuti all’invecchiamento cellulare.

Bestseller No. 1
Olio Anticellulite 200 ml - Drenante Tonificante Riducente - Mix di Preziosi Fitoestratti - contro la ritenzione idrica_100% Made in Italy
  • Contrasta i fastidiosi “cuscinetti” e il cosiddetto “effetto buccia d’arancia”
  • Azione drenante e tonificante grazie agli oli essenziali puri e alla Vitamina E
  • Olio per massaggi terapeutici con mix di Oli pregiati ed Estratti favoriscono l’eliminazione degli accumuli d’acqua
  • Coadiuvante e preventiva nel trattamento estetico dell'inestetismo cutaneo della cellulite e delle adiposità localizzate
  • Spalmare l’olio anticellulite sulle zone dove gli inestetismi cutanei sono più evidenti

Ultimo aggiornamento 2024-05-02


Avere un aspetto giovane e fresco è diventata una priorità al giorno d’oggi.

Sono sempre di più le persone che preferiscono cercare l’elisir di eterna giovinezza in cosmetici naturali anziché nella chirurgia estetica e c’è chi, come Barò Cosmetics, ha saputo interpretare al meglio tale desiderio, realizzando prodotti a base di uva rossa biologica di Nebbiolo coltivata a Barolo.

L’azienda Barò Cosmetics, nata da un’idea dei fratelli Toppino nel cuore delle Langhe, esemplifica perfettamente la creatività che caratterizza le imprese italiane.

La sua particolarità sta nella capacità di fondere la tradizione vitivinicola con i recenti sviluppi nel campo della cosmetica. Ciò ha permesso alla start-up di arrivare in poco tempo a più di 2000 ordini al giorno processati esclusivamente attraverso il sito ufficiale.

Le gocce Barò Fitoestratto anti age hanno il potere di rigenerare la cute stressata del viso rendendola immediatamente più radiosa e riducendo le rughe e i segni lasciati dalle preoccupazioni persistenti.

Tutto ciò è reso possibile dalla presenza dell’estratto di semi di uva bio Barolo che, grazie all’elevato contenuto in polifenoli, ha la capacità di ostacolare l’azione dei radicali liberi.

È sufficiente applicare poche gocce quotidianamente per correggere le rughe e garantire un’azione lifting a lungo termine. Ma funziona davvero? Ecco come sembrare più giovani grazie all’uva di Barolo.

Che cos’è e come funziona

estratto sei uva rossa polifenoli

Barò Fitoestratto anti age è un prodotto di origine vegetale che aiuta a combattere le rughe e gli altri segni del tempo dovuti all’invecchiamento cellulare grazie ai principi attivi dell’uva biologica rossa. Si presenta sotto forma di gocce contenute in un’ampolla da 20 ml.

L’uva viene estratta a freddo per mantenere intatti i polifenoli, sostanze da cui deriva la capacità delle gocce di rigenerare la pelle e combattere le rughe, sia quelle d’espressione che quelle causate dalla diminuzione del collagene, prevenendo la comparsa di nuove.

La ricetta di Barò Fitoestratto è stata curata dalla dottoressa Giovanna Menegati, ricercatrice italiana con una laurea in Farmacia acquisita presso l’Università di Pavia.

Dopo scrupolosi studi rivolti alle cause delle rughe e ai rimedi naturali più efficaci per contrastarle, la Menegati si è dedicata alla creazione di una linea cosmetica naturale e innovativa.

L’ideatrice segue in prima persona tutte le fasi della filiera produttiva del Fitoestratto anti-age, dalla selezione delle vinacce d’uva al raggiungimento del prodotto finito, passando per i processi di estrazione dei principi attivi presso i laboratori Barò Cosmetics.

Le gocce antietà prodotte dalla dottoressa Menegati contengono elevate quantità di polifenoli, i più potenti antiossidanti che si possano trovare in natura.

Queste sostanze lavorano sulla membrana cellulare ossidata,ristrutturandola, e agiscono in modo mirato sugli inestetismi della pelle.

Grazie alla stimolazione del collagene, sostanza proteica alla base dell’elasticità e polposità cutanea, il Barò Fitoestratto va a riempire anche i solchi più profondi che si sono creati sulla pelle, e le rughe scompaiono.

Lo scorrere del tempo è visibile sul viso non solo attraverso le rughe, ma anche tramite il rilassamento dei tessuti. Con le gocce Barò Fitoestratto anti age si ottiene un effetto lifting senza bisogno di sottoporsi a costosi interventi di chirurgia plastica o a trattamenti estetici come punture o filler.

Ma i benefici a favore della pelle non sono finiti. Questo prodotto completamente naturale a base di semi di uva biologica, che può essere applicato anche sul collo e sul décolleté, aiuta a contrastare i radicali liberi e protegge la pelle dall’inquinamento e dall’azione dei raggi UV.

La sua azione rigenerante provoca un cambiamento significativo dell’aspetto del viso, che acquista una nuova luminosità e un colorito più naturale.

Grazie al suo effetto schiarente, le occhiaie perdono l’alone scuro e si uniformano al resto del viso. La pelle risulta profondamente idratata, morbida e liscia come un tempo.

Il fitoestratto antirughe della Barò non presenta alcuna controindicazione ed è adatto a ogni tipo di pelle, età e carnagione. L’unica accortezza è quella di consumare il siero entro sei mesi dall’apertura.

Come tutti i prodotti Barò Cosmetics, è stato sottoposto a test di sicurezza, come il patch test e il challange test, e ha così ottenuto l’importante certificazione Bio Basic Europe.

Ingredienti

Ultimo aggiornamento 2024-05-02


Quando ci si appresta a scegliere un prodotto antinvecchiamento, è sempre meglio dare la precedenza ai cosmetici naturali privi di sostanze chimiche.

Con il fitoestratto della Barò puoi stare tranquilla perché l’azienda segue una filosofia basata sull’utilizzo di principi attivi naturali e non usa pesticidi chimici o adulterazioni per la produzione dell’uva.

Inoltre, garantisce che tutti i cosmetici sono privi di parabeni, alcol, vaselina, paraffina e altre sostanze pericolose per la salute o per la pelle che si trovano normalmente in altri prodotti di bellezza.

Come tutti i prodotti Barò Comestics, le gocce antirughe non sono testate sugli animali e non contengono alcun ingrediente di derivazione animale.

La composizione di Barò Fitoestratto anti age è basata su ingredienti naturali e attentamente selezionati, sicuri e bio al 100%.

Per garantire che sia ben tollerato a livello cutaneo e privo di controindicazioni, è stato testato più volte in laboratorio prima di essere immesse sul mercato. Infatti, fino ad oggi, non sono stati riscontrati casi di allergie o intolleranze cutanee.

L’INCI riportato sul sito ufficiale è il seguente: Glycerin, Vitis Vinifera (Grapes), fruit extract e Parfum (Fragrance). In pratica, all’interno del siero, troverai solo questi quattro ingredienti:

  • Estratto di semi di uva rossa biologica
  • Glicerina
  • Estratti naturali di frutta
  • Fragranza profumata

L’ingrediente principale è l’estratto ottenuto dai semi di uva rossa biologica Nebbiolo coltivata a Barolo, in Piemonte, un vitigno producente uve di altissima qualità.

Si tratta proprio della famosa uva con cui si produce uno dei vini più pregiati e apprezzati al mondo. Quello che molti ignorano è che le proprietà di quest’uva sono note e sfruttate da secoli per la realizzazione di prodotti cosmetici.

Oggi la Barò Cosmetics, azienda leader nei prodotti di bellezza a base naturale, utilizza dei procedimenti brevettati, unici al mondo, per sfruttare al meglio l’azione antiossidante dei polifenoli dell’uva contro i segni del tempo.

Come si usa Barò Fitoestratto?

applicare siero antirughe uva rossa

Barò Fitoestratto anti age si applica tutti i giorni sulla pelle di viso, collo e décolleté, insistendo nei punti dove le rughe si dimostrano più visibili e profonde.

Alcune aree del volto (contorno occhi, fronte, spazio tra il naso e le labbra, ecc…) sono, infatti, più sensibili ai segni del tempo perché vengono maggiormente sollecitate quando assumiamo alcune espressioni.

Per un risultato più efficace, concentrati, dunque, sui punti critici e segui le indicazioni riportate sulla confezione, evitando il fai da te.

Il siero va applicato preferibilmente di sera per permettere ai principi attivi di svolgere efficacemente il loro effetto ringiovanente mentre stai dormendo. Per le donne più mature con parecchie rughe da contrastare si raccomandano due applicazioni al giorno.

Prima di procedere con l’applicazione vera e propria del prodotto, è consigliabile effettuare un piccolo di test di sensibilità cutanea. È sufficiente applicare qualche goccia di siero su un’area nascosta del corpo e valutare se, nell’arco delle 48 ore successive, compaiono reazioni allergiche come arrossamento, prurito o gonfiore.

Usare le gocce è facilissimo, bastano tre semplici step:

  1. pulizia del viso: detergere accuratamente la parte su cui si intende applicare il siero in modo da eliminare ogni eventuale traccia di make-up, creme o sebo presente. Asciugare completamente in modo delicato;
  2. applicazione siero: applicare poche gocce di prodotto direttamente sulla cute asciutta. In linea generale, bastano circa sei gocce al giorno, quindi una boccetta di Fitoestratto Barò dura all’incirca un mese;
  3. massaggio: massaggiare con cura fino a completo assorbimento e osservare i benefici visibili fin da subito.

Si raccomanda di non concentrasi solo sul viso. Per ottenere un risultato omogeneo, vanno trattati anche il collo e il décolleté che, col passare del tempo, tendono ad avvizzirsi tanto quanto il volto. I risultati si possono apprezzare sin dalle prime applicazioni.

Grazie all’effetto dei polifenoli presenti nell’uva di Barolo, la tua pelle riacquista subito un aspetto uniforme e appare più luminosa, liscia e idratata.

Applicazione dopo applicazione, le macchie tendono a dissolversi, le rughe scompaiono, l’incarnato si schiarisce e la pelle torna ad essere elastica e turgida come un tempo.

Opinioni e recensioni

Barò Fitoestratto anti age funziona? In un’intervista telefonica condotta sulle donne che hanno provato le gocce antirughe della Barò, ben 8 su 10 (80%) hanno dichiarato di volerlo acquistare nuovamente, grazie ad un livello di qualità ed efficacia mai sperimentato prima. Inoltre, 3 clienti su 4 l’hanno consigliato ad amiche, conoscenti e familiari, le quali sono rimaste molto soddisfatte.

Anche le opinioni presenti sui forum sono complessivamente positive. Le donne che hanno provato il siero antietà della Barò sottolineano la capacità di questo prodotto di eliminare le macchie scure, nutrire e tonificare la pelle, ristabilire la normale freschezza cutanea, uniformare il colorito e attenuare le rughe.

Altri aspetti positivi segnalati dalle clienti sono l’idratazione profonda dell’epidermide, che appare più elastica e sana, la piacevolezza della fragranza nonché la gentilezza e professionalità dimostrata dallo staff nel pre e post vendita.

Nelle recensioni negative, di solito, non viene messa in discussione l’efficacia del prodotto, bensì la quantità esigua di gocce in proporzione alla spesa. Tuttavia, vale la pena ricordare che il rapporto qualità-prezzo è di primo livello perché i risultati sono garantiti e duraturi nel tempo, aspetto non da poco.

In ultima analisi, l’efficacia delle gocce Barò Fitoestratto antiage è confermata anche da molti esperti del settore della bellezza e dell’estetica, che riconoscono i benefici dell’estratto d’uva rossa di Nebbiolo (ridurre le rughe, donare alla pelle l’elasticità di un tempo, proteggere dall’inquinamento, ecc…) e lo consigliano alle loro clienti.

Di seguito puoi leggere tu stessa alcune recensioni lasciate dalle consumatrici del fitoestratto antirughe della Barò:

Fiorella, 52 anni: “Amo i prodotti naturali e Fitoestratto Barò anti age è perfetto per me perché è un prodotto italiano ed è l’ideale per le donne della mia età che vogliono combattere le rughe. Il prodotto è efficace e io mi trovo bene per questo consiglio sempre di provarlo”.

Rossella Dente, 33 anni: “Ho iniziato a vedere le prime rughe sul mio volto e per non ricorrere alle punture, ho deciso di acquistare questo prodotto dopo le recensioni positive. Ha un buon profumo, dopo tre settimane ho visto i miglioramenti ma la bottiglina è troppo piccola”.

Anna Pace dice: “Ho provato da poco la fantastica linea di prodotti Barò Cosmetics, molto buoni specialmente per la mia pelle secca, dona tanta idratazione ed è molto profumata. Ringrazio lo staff dell’azienda molto socievole e premuroso verso i clienti, un grazie di cuore a tutti”.

Prezzo di vendita e dove acquistare

acquisto online sito ufficiale

Ultimo aggiornamento 2024-05-02


Poiché diversi prodotti a base di semi d’uva bio di Barolo sono in realtà delle contraffazioni, è importante sapere dove si compra il vero Barò Fitoestratto anti age.

È bene che tu sappia che non lo troverai in vendita in farmacia, né in erboristeria, profumeria o in qualsiasi altro punto vendita. Si tratta di un prodotto disponibile attraverso i canali di vendita tradizionali.

In conclusione, le gocce Barò Fitoestratto anti age hanno solo aspetti positivi e, anche se nessun prodotto al mondo potrà mai fermare il tempo che passa, grazie a questo siero riuscirai sicuramente a rallentarlo.