Ceretta brasiliana

Ceretta brasiliana Se sei stanca di dover soffrire ogni qual volta devi farti la ceretta allora è arrivato il momento di rivoluzionare il tuo modo di depilarti grazie alla ceretta brasiliana. Un metodo rivoluzionario e innovativo che ha superato radicalmente i vecchi metodi di depilazione in quanto offre diversi vantaggi e benefici. In poco tempo è diventato un must sia per donne che uomini perché è l’unica ceretta fai da te indolore che lascia la pelle piacevolmente morbida, liscia e soprattutto idratata.

Di cosa si tratta?

La ceretta brasiliana è stata subito una vera rivoluzione, un’inaspettata sorpresa che ha convinto anche diversi centri estetici ad utilizzarla. La peculiarità principale è che si applica ad una temperatura più bassa rispetto alla cera tradizionale infatti, raggiunge massimo i 40 gradi.

Questo ti permette di applicarla anche se hai una pelle delicata e sensibile. È molto elastica e noterai che rimuove anche i peli più corti e sottili. Puoi applicarla anche se hai rasato la parte interessata con la lametta soltanto 2-3 giorni prima. La pelle risulterà liscia e morbida e inoltre, il suo uso costante rallenterà la crescita dei tuoi peli.

La sua applicazione, semplice e veloce avviene senza strisce quindi la pelle non subisce nessun trauma perché non danneggia chi soffre di capillari o vene esterne e può essere stesa su qualsiasi zona del corpo persino quelle più delicate, infatti è perfetta per una depilazione all’inguine totale. Inizialmente quando fu inserita sul mercato era solo ceretta inguine e invece in poco tempo il suo uso è diventato completo e versatile.

La caratteristica principale di questa cera è che è indolore e tutti possono farla in casa. Un bel vantaggio per tutti coloro che hanno voglia di risparmiare un po’ oppure, non hanno tempo per recarsi in un centro estetico. La ceretta brasiliana non comporta controindicazioni anzi, la pelle ne beneficerà infatti, il suo strappo delicato riduce il rischio di peli incarniti e l’insorgere di follicoliti, irritazioni e rossori.

Dove acquistarla

Ora che sei a conoscenza di tutti i vantaggi e benefici della ceretta brasiliana ti starai chiedendo sicuramente qual è il suo prezzo e dove acquistarla. Il costo è pari a quello di una ceretta tradizionale quindi è conveniente anche da un punto di vista economico perché, a fronte di migliori prestazioni, non è previsto un maggiore esborso di denaro.

Basta fare anche una ricerca online e ti renderai conto che effettivamente la ceretta brasiliana si contraddistingue non solo per l’ottima resa ma anche per l’eccellente rapporto qualità-prezzo, riuscendo a fidelizzare un numero di utenti in continua crescita. Potresti acquistarla online oppure se fai parte di quella lista di persone che desiderano fare acquisti nei negozi fisici allora puoi trovarla nelle profumerie, erboristerie o centri specializzati nella vendita di prodotti di estetica e bellezza. Ma, se per caso qualche volta vuoi concederti qualche coccola non dimenticare che anche i migliori centri estetici propongono questa ceretta.

Ceretta brasiliana Skin’s

Il successo immediato e l’inarrestabile ascesa della ceretta brasiliana hanno suscitato l’interesse di molte aziende del settore, le quali hanno cercato di realizzarla per aumentare il loro volume d’affari ma senza assicurare l’alta qualità del prodotto. Ecco perché l’unica in grado di soddisfare le tue aspettative e necessità è la ceretta brasiliana Skin’s, la cera conosciuta in tutto il mondo che ti permetterà di effettuare una depilazione totale capace di garantirti la rimozione di qualsiasi pelo, rendendo la pelle liscia e molto gradevole al tatto.

Potrai dire per sempre addio al trauma da strappo e ai problemi che si verificano sempre dopo aver utilizzato una ceretta tradizionale come rossore, prurito e la tanto odiosa follicolite. Per tutti i suoi benefici, questa ceretta è un’opportunità da non perdere che si rivelerà una valida alleata della tua bellezza!