Ultimo aggiornamento 2024-05-02
Si tratta di una lozione anticellulite, indicata per essere applicata localmente con un leggero massaggio. 100% naturale.
Sono proprio gli ingredienti naturali a rendere la crema efficace: la pelle infatti riesce ad assorbire meglio queste componenti, garantendo un risultato ottimale.
Grazie a Uvarò anticellulite puoi risolvere un piccolo inestetismo con un costo piuttosto economico, evitando inutili creme o di ricorrere a trattamenti chirurgici invasivi.
Che cos’è e come funziona?
Uvarò è un’azienda italiana nata dall’idea di due fratelli di fare vinoterapia: hanno scelto di sfruttare in maniera naturale l’uva e tutte le sue proprietà benefiche. Nasce così la cosmesi a base d’uva, totalmente di origine naturale e senza derivati animali, assenti in tutti i prodotti Uvarò.
Tra i prodotti presenti nella linea troviamo un’efficace crema anticellulite, rigorosamente a base di estratto d’uva di Barolo. tra le creme cosmetiche in commercio questa ha la particolarità di essere totalmente naturale.
La crema è anche changing texture: non appena l’applicherai noterai una consistenza morbida, una volta iniziato il massaggio si trasformerà in un olio.
In questo modo il massaggio sarà più semplice e riuscirà a scorrere meglio, penetrando in profondità. Un vero piacere per la pelle che rimarrà levigata e setosa. Durante l’applicazione noterai anche un profumo avvolgente e fruttato.
Non abbiamo dubbi che diventerà un rituale a cui non potrai rinunciare, specialmente quando inizierai a vederne gli effetti.
Ma vediamo a livello di efficacia cosa fa la crema anticellulite Uvarò:
- La sua capacità sta nel migliorare la liposi, un processo che avviene generalmente durante l’attività fisica.
- La crema favorirsce anche l’ossigenazione, un fattore indispensabile per contrastare la cellulite ed evitarne la comparsa.
- Proprio per questo motivo sono migliori le attività fisiche a bassa frequenza, per dare modo all’organismo di recuperare e di ossigenarsi adeguatamente.
- Come vedremo più avanti nella crema ci sono importanti componenti in grado di stimolare la circolazione sanguigna, spesso causa proprio dell’effetto a buccia d’arancia.
Negli ultimi anni sono innumerevoli i progressi scientifici, in particolar modo nel campo della cosmesi.
Tra questi possiamo trovare anche interventi medico-estetici. In questo caso si parla di trattamenti per lo più invasivi ed indicati in casi più estremi e in cui le cause di formazione della cellulite sono di tipo genetico. Purtroppo non c’è nulla da fare se non affidarsi a mani esperte. Poiché la formazione di cellulite diventa quasi inevitabile.
Fortunatamente in tutti gli altri casi, oltre ad una vita sana – che consigliamo sempre – è possibile arginare il problema grazie ad una crema, in particolar modo proprio la Uvarò anticellulite, per pochi minuti al giorno, di mattina preferibilmente.
Ingredienti
Acquistare creme a base di ingredienti naturali fa bene all’ambiente ma anche alla nostra pelle.
Uvarò anticellulite è composta principalmente da estratti d’uva arricchiti con Vitamina E, che sono componenti indispensabili per combattere la cellulite, poiché contrastano i radicali liberi ed hanno un effetto antiossidante.
Nella crema è presente anche l’Olio di Mandorle Dolci, famoso per l’idratazione intensa che dona alla pelle e per il suo effetto elasticizzante, molto indicato come anticellulite.
Tra gli ingredienti troviamo anche la Carnitina, indicata per lo più per le sue capacità drenanti.
Infine, troviamo la caffeina: uno degli alleati migliori contro la cellulite, stimola la circolazione sanguigna e aiuta il processo metabolico della Lipolisi, detto sinteticamente, permette di non far accumulare gli acidi grassi.
La crema funziona proprio grazie alla combinazione di questi ingredienti che agiscono sinergicamente.
Come utilizzarla?
Ultimo aggiornamento 2024-05-02
Uvarò crema anticellulite è molto semplice da utilizzare. Ti basta applicarne un po’ sulle zone interessate: cosce e glutei. Poi puoi procedere con un massaggio.
Uno dei pregi di questa crema è il fatto che non occorrono ore e ore di posa e neanche massaggi troppo complessi ed elaborati. L’efficacia sta negli ingredienti.
Comunque, se vuoi incrementarne gli effetti e hai qualche minuto in più da dedicarti puoi procedere con un massaggio circolare, facendo una leggera pressione dai glutei fino a scendere alle ginocchia: massaggiare circolarmente, dall’altro verso il basso.
Puoi applicare la crema anche sul ventre se necessario. Il procedimento che ti consigliamo è sempre lo stesso. In questa zona sii un po’ più delicata. Potrebbe essere una zona sensibile!
Puoi applicare il prodotto quando vuoi, preferibilmente la mattina, cosicché gli darai modo di agire efficacemente durante le attività giornaliere, anche quelle più frenetiche.
Opinioni e recensioni
Ogni donna ha la sua opinione e la sua esperienza e ha diritto ad avere una voce, anche su argomenti più futili.
Abbiamo deciso di lasciare la parola a qualche cliente. Ti trascriviamo qui le loro recensioni prese direttamente da qualche Forum.
Marilena (Giattino)
“Provate in 20 anni tantissime creme anticellulite! Mai risultati! Con solo due barattoli di Uvarò ho visto miglioramenti, soprattutto in centimetri persi! Provatela, ottima.”
Renata (De Leo)
Onestamente ho utilizzato una confezione ma non ho visto grandi cambiamenti/risultati. Ho scelto di riacquistarla solo perché avevo un buono. Vedremo con il prossimo utilizzo ma dubito .
Come puoi notare cercando on line le recensioni negative sono veramente scarse. Puoi vederlo da te facendo una piccola ricerca. Noi le abbiamo riportate così come le abbiamo trovate, nel rispetto assoluto delle nostre lettrici. Senza travisare parole e neanche inventando nomi casuali.