Ultimo aggiornamento 2024-05-16
Purtroppo, quando non si ha molta consapevolezza di sè e della propria bellezza si tende a rimandare o a dimenticare tali appuntamenti importanti o, peggio, si utilizzano prodotti sbagliati che rischiano di modificare l’equilibrio idro lipidico della pelle.
Con il superamento dei 40 anni, inoltre, l’attenzione dovrebbe essere doppia in quanto lo strato idro lipidico del derma tende progressivamente a svuotarsi perdendo elasticità che può essere integrata solo attraverso un’alimentazione sana, bere molta acqua ed utilizzare prodotti specifici che possano rimpolpare la superficie.
Coloro che pensano che la formazione delle rughe non abbia alcuna attinenza con la disidratazione sono in grave errore in quanto si tratta di due processi intimamente interconnessi. Il medesimo discorso è applicabile anche al corpo che, perdendo la tonicità appare stanco e rilassato,esteticamente non gradevole.
Per tutte queste motivazioni, le donne e gli uomini che hanno a cuore il proprio stato fisico e amano prendersene cura, possono correre ai ripari ed individuare delle soluzioni assolutamente valide e preformanti che consentano di ripristinare forma e aspetto smaglianti. Con allenamento, costanza, dieta bilanciata e cosmetici di alta qualità è possibile ottenere dei risultati ottimali e, soprattutto duraturi.
Tra gli ultimi derivati della scienza farmacologica, vi è la crema alle cellule staminali, un prodotto letteralmente miracoloso che, avvalendosi del potere ricostruttivo e guaritivo di tali cellule, riesce a levigare e ad illuminare lo strato superficiale della pelle attuando un immediato ringiovanimento.
Coloro che fanno uso di questa crema ne riscontrano la differenza rispetto a tutti gli altri prodotti utilizzati, non riuscendo più a farne a meno.
Indice
Viso e cellule staminali
Il viso costituisce il biglietto da visita con il quale una persona si presenta agli altri mostrando le proprie caratteristiche fisiche. Tale elemento, poiché maggiormente esposto all’esterno al freddo, al caldo, agli agenti atmosferici e, in generale, alle intemperie, necessita di particolari cure, soprattutto quando si supera una certa età.
Con la gioventù, per distrazione o mancanza di tempo, si è molto incostanti nelle operazioni quotidiane di detersione e idratazione, la pelle, come si suol dire, basta a se stessa e raramente possono presentarsi episodi di secchezza o di irritazione.
Discorso diverso quando il derma è sensibile e ogni dettaglio è potenzialmente fonte di stress. In tutte queste circostanze, la crema alle cellule staminali, penetrando nel tessuto più interno della pelle, riesce a ristabilire un ottimale equilibrio idro lipidico rendendo la superficie liscia e vellutata, pronta per ricevere ulteriori trattamenti estetici.
La crema alle cellule staminali, usata quotidianamente, costituisce anche un’ottima base per il trucco in quanto, assorbendone le particelle, preserva la compattezza del viso per tutto il giorno.
Corpo e cellule staminali
Ultimo aggiornamento 2024-05-16
Il corpo delle persone, come è giusto che sia, subisce delle trasformazioni ed evoluzioni in base all’età e agli eventi. Nonostante la pubblicità e i mezzi di informazione diffondano uno stereotipo di magrezza estrema con muscoli e forme ai punti giusti, ciò non corrisponde assolutamente alla realtà dei fatti che è molto diversa.
Tutti hanno i propri difetti fisici che in molti casi rappresentano anche delle caratterizzazioni, pertanto occorre ambire ad avere una forma sana ma senza eccedere in comportamenti ossessivi. Oltre alla dieta bilanciata e allo sport, vi è un altro modo per prendersi cura del fisico: utilizzare la crema alle cellule staminali.
Tale crema ha un effetto tonificante e snellente intervenendo proprio nei punti critici, come il giro vita o i glutei in cui la ritenzione idrica e il grasso corporeo tende ad accumularsi. Le cellule staminali agevolano il ricambio cutaneo quindi la pelle, sin dalle prime applicazioni, appare più morbida sfoggiando un piacevole effetto tensivo.
Il cosmetico può essere utilizzato indifferentemente da uomini e donne in quanto i principi attivi ivi contenuti riescono ad adattarsi a seconda della situazione da modificare rapidamente.
La scoperta dei ricercatori è stata appunto di utilizzare le cellule staminali vegetali, ricavate dalle piante con un sofisticato sistema estrattivo che, oltre a curare delle gravi malattie possono donare una nuova vita alla pelle, con una performance davvero straordinaria.
Coloro che hanno acquistato il prodotto non ne riescono più a fare a meno, consigliandolo ad amici e parenti.
Farmacia
La farmacia non costituisce solamente il luogo in cui acquistare farmaci e medicinali per curare le varie problematiche ma rappresenta sempre più il luogo della salute e del benessere in cui trovare molte cose interessanti.
Le farmacie più vaste si sono attrezzate con esperti naturopati od erboristi che, conoscendo i principi attivi delle piante, possono suggerire ai clienti i migliori ritrovati biologici nati da un procedimento vegetale.
Inoltre, grazie ad un’attenzione verso la natura e l’ambiente in generale, i clienti della farmacia ricercano una vasta selezione in cosmetici senza eccipienti chimici che possano esplicare una grande efficacia curativa. La crema alle cellule staminali viene proposta nelle farmacie convenzionate ad un prezzo lancio al fine da consentire a tutti un utilizzo consapevole onde conoscerne i vantaggi e le modalità d’uso.
Allo scopo, oltre alle confezioni di grandi dimensioni, vi sono anche dei dispenser più piccoli, dedicati a chi è maggiormente scettico e, prima di provvedere all’acquisto, vuole provare per qualche giorno la crema per poi decidere.
Opinioni di chi ha utilizzato la crema alle cellule staminali
Martina, 29 anni – Sin da piccola ho avuto sempre il problema della cellulite sulle gambe e sui glutei, la cosa mi creava molto imbarazzo perché, a differenza delle mie amiche che se fregavano, non riuscivo ad indossare minigonne e short e al mare soffrivo enormemente.
Dopo avere provato molte diete e utilizzato numerosi cosmetici la situazione non era cambiata di molto, quindi ho deciso di prendere una decisione drastica, eliminare il problema alla radice. Ho iniziato a svolgere una vita sana, più attiva, dedicandomi costantemente ad uno sport ed adottando una alimentazione bilanciata, ricca di frutta e verdura di stagione.
Insieme a queste abitudini, ho aggiunto anche un utilizzo costante della crema alle cellule staminali, massaggiata giornalmente dopo la doccia. Nel giro di poco tempo, già dal primo mese, guardandomi allo specchio ho riscontrato dei veri miglioramenti con una consistente riduzione dei centimetri e una tonicità mai avuta prima.
Ho perso peso ma in maniera razionale, oggi posso dire di avere sconfitto la cellulite e la ritenzione idrica con la crema alle cellule staminali che consiglio a tutti, un vero toccasana.
Marco, 42 anni – Sono un uomo attento all’estetica, sin da ragazzo ho utilizzato prodotti per la pulizia del viso e l’idratazione scelti in base a consigli di amiche o di mia sorella, trovandomi abbastanza bene.
Dopo aver compiuto quarant’anni però mi sono reso conto che i gesti che facevo tutti i giorni non erano sufficienti e il mio viso si stava lentamente spegnendo, perdendo la vivacità di un tempo. Sicuramente questo era derivato anche da uno stress non indifferente sul lavoro e da una vita privata che stava andando a rotoli.
Mi guardavo allo specchio e non mi piacevo più, dovevo fare assolutamente qualcosa. Navigando su internet ho letto un annuncio di una crema alle cellule staminali che prometteva proprio quello di cui io ero disperatamente in cerca, allora ho deciso di acquistarla. Il pacco è arrivato a casa dopo due giorni e da quella mattina stessa lo stesa per la prima volta.
Sono rimasto davvero stupito, in poco tempo quell’aspetto stanco e trasandato è sparito e i miei colleghi ed amici se ne sono accorti subito. La crema alle cellule staminali è un vero must have, infatti ho una scorta nell’armadietto del mio bagno, e chi la lascia più!
Elisabetta, 59 anni – Sono un’ex ballerina professionista quindi, per abitudine, ho sempre ritenuto il corpo come uno strumento di lavoro e, nel corso degli anni, me ne sono dedicata anima e corpo. Ho avuto una gravidanza che, grazie alla tonicità di un tempo, non ha portato alcuno strascico, dopo soli 6 mesi di maternità ero di nuovo sul palcoscenico, senza un solo difetto.
Quando ho sospeso la mia attività per dedicarmi esclusivamente all’insegnamento, il mio fisico ha accusato il colpo anche perché con la menopausa iniziavo a sentirmi gonfia, con gambe piene di cellulite di grado avanzato. Il mio giro vita era aumentato gradualmente e io mi vedevo diversa, tanto da non accettarmi.
Una mia amica mi ha consigliato di acquistare la crema per il corpo alle cellule staminali, dicendo che le aveva ridotto drasticamente la ritenzione idrica, io, lo ammetto, non ci ho creduto perché in giro se ne sentono tante di promesse ma pochi cosmetici poi le mantengono.
Ultimo aggiornamento 2024-05-16
Dopo una settimana di utilizzo mi sono dovuta ricredere, infatti le mie gambe stavano tornando snelle e scattanti e il ventre era di nuovo modellato. Suggerisco l’acquisto della crema alle cellule staminali a tutti, in particolare alle donne che hanno raggiunto l’età della menopausa ma non rinunciano a mostrarsi belle e desiderabili.
Cosmetici vegetali
I cosmetici vegetali sono dei particolari prodotti che vengono realizzati esclusivamente mediante l’impiego di fiori e piante. Chi fa uso di questi cosmetici viene spinto principalmente da un principio etico che vuole proteggere il mondo animale ma, al contempo, anche ad una forma di tutela dell’ambiente dall’inquinamento.
I cosmetici vegetali sono infatti al 100% biologici, biodegradabili e non inquinanti, non sono composti da additivi chimici né tanto meno da componenti aggressive. Molti giungono alla cosmesi vegetale per risolvere problematiche relative alla pelle sensibile e soggetta ad allergie e irritazioni, risolvendo in tempi brevi il problema.
Mentre in passato non vi erano molti marchi che producevano cosmetici vegetali, oggi, prendendo spunto anche da una nuova coscienza della società che è attratta da questo settore, vi sono proposte ed alternative di grande rilievo. La crema alle cellule staminali vegetali appartiene a questa categoria in quanto si tratta di un prodotto naturale, realizzato in laboratorio, solo con principi attivi biologici.
Crema per eliminare la pancia
Le cellule staminali hanno un enorme effetto tonificante e snellente in quanto, applicate direttamente sulla parte da trattare, riducono il grasso mediante un naturale processo di combustione che porta a perdere centimetri senza fatica. La pancia è il cruccio di donne e uomini, spesso, nonostante lo sport e la dieta sana non si riesce a perderla.
Nel campione di utilizzatori della crema alle cellule staminali è emerso come tutti, divisi per età o per peso, abbiano potuto riscontrarne gli effetti, a tutto vantaggio del giro vita.
Il desiderio di scoprirsi, di indossare abiti succinti o andare al mare evidenzia ancor di più la valenza del prodotto che, oltre ad intervenire sul fisico, ha effetti benefici anche sulla psiche, infondendo fiducia in se stessi e voglia di stare insieme agli altri. Chi non ama il proprio corpo e si vergogna dei difetti tende ad isolarsi e a nascondersi.
Quando invece il fisico si trasforma e da brutto anatroccolo diventa un sinuoso cigno, ecco che i comportamenti, per merito della crema alle cellule staminali vegetali, cambiano radicalmente.
Crema viso
Ultimo aggiornamento 2024-05-16
La crema alle cellule staminali per il viso fornisce nutrimento profondo ed aiuta a combattere le rughe e i segni d’espressione, in particolare nella zona del contorno occhi che è quella più segnata. L’azione delle staminali vegetali rende il tessuto cutaneo più morbido e disteso, lo sguardo e l’aspetto generale viene drasticamente rivitalizzato.
La crema può essere utilizzata al mattino e alla sera, costituisce un’ottima base per il make up e, utilizzata insieme ad un siero o ad un olio, può diventare anche una maschera distensiva da utilizzare nei periodi maggiormente stressanti per cancellare la stanchezza ed avere un viso fresco e riposato.
La crema antirughe è un alleato di bellezza che consente di attenuare i segni del tempo senza ricorrere ad una invasiva chirurgia estetica. Il funzionamento di questo cosmetico è molto semplice, le cellule staminali, presenti sotto forma molecolare, a contatto con la superficie della pelle, si inseriscono nei solchi causati dalle rughe riempiendoli dall’interno.
L’effettoringiovanente aumenta con un uso prolungato per almeno un due o tre settimane. L’antirughe viene usato anche dalle giovanissime.
Crema anticellulite
Ultimo aggiornamento 2024-05-16
La crema alle cellule staminali è anche una efficace crema anticellulite a base di estratti di uva, principi attivi che aiutano l’organismo ad eliminare i liquidi e le tossine. La cellulite è un inestetismo che nasconde un problema, più o meno grave di circolazione sanguigna.
Quando il sangue non segue perfettamente il suo percorso provoca gonfiore, dolore ed affaticamento, sintomi che si manifestano anche con la tipica pelle a cuscinetto. La cellulite non colpisce solamente le persone sovrappeso ma riguarda davvero ogni tipo di fisico e, per questa ragione, deve essere trattata con urgenza e serietà al fine di non avere problematiche future.
La crema pancia piatta modella l’addome. Le cellule staminali vegetali vengono estratte in laboratorio e inserite in una crema vellutata, idonea per il massaggio. La crema anticellulite deve essere infatti applicata mediante un massaggio vigoroso che possa stimolare anche la micro circolazione interna.
Per agevolare l’assorbimento, è consigliabile utilizzare l’unguento a seguito della doccia perché la pelle, essendo umida, è maggiormente propensa a ricevere questo trattamento che funge anche da nutrimento ed idratazione diffusa.
Crema per smagliature
Ultimo aggiornamento 2024-05-16
La crema alle cellule staminali, avendo anche una funzione ricostruttiva dei tessuti interni della pelle, aiuta anche nella cura dell’inestetismo della smagliature. La pelle, se sottoposta a continui sbalzi di peso, a stress e a eventi come le gravidanze, perdendo la sua malleabilità, si tende sino a strapparsi, provocando segni di colore rosso vivo che poi, guarendo, tendono al bianco.
Le smagliature, tendenzialmente, si sviluppano nella zona delle gambe, glutei e pancia, sono difficili da trattare e molti, rinunciando alle terapie tradizionali, cedono alla chirurgia estetica mediante il riempimento con acido ialuronico e altre sostanze rimpolpanti.
La crema alle cellule staminali, usata ogni giorno come abitudine di bellezza a seguito del bagno o della doccia, contrasta l’inestetismo e libera la superficie del derma da questi brutti segni. Insieme a questa funzione primaria, il cosmetico idrata e rende il corpo lucido e brillante, con una morbidezza al tatto mai provata.
Il prodotto è naturale al 100%, non testato sugli animali e ricavato da un processo estrattivo che prende solo il cuore delle piante, in base al principio della massima sostenibilità. La crema alle cellule staminali vegetali è biologica, eco compatibile, priva di sostanze chimiche ed eccipienti dannosi, non irrita è ben tollerata anche dai soggetti più sensibili e non provoca allergie.
Come funziona la crema
Il funzionamento della crema è molto basico in quanto consiste nel penetrare in profondità per colpire ed eliminare la cellulite o le smagliature.
Il principio attivo viene stimolato con il massaggio circolare che deve essere estremamente vigoroso in modo da sviluppare un calore beneficio che implementa l’effetto del cosmetico. Gli esperti del settore consigliano un utilizzo costante, per almeno due settimane, al fine di osservare da vicino gli effetti benefici della crema sull’adipe e sui tessuti gonfi.
Poiché la crema è composta esclusivamente da ingredienti naturali perfettamente tollerati anche dai soggetti più sensibili, può essere utilizzata da tutti, anche dalle donne in gravidanza, in quanto non sono ravvisabili effetti collaterali. La crema alle cellule staminali ha un prezzo contenuto e viene venduta in flaconi di diversa dimensione.