Dermofitosoma

dermofitosomaDermofitosoma 3 è una crema fluida in gel pensata per alleviare il rossore, il prurito e il bruciore causati da irritazioni della pelle, studiata per essere tollerata da tutte le persone poiché la sua composizione è completamente naturale.

Che cos’è e come funziona

Dermofitosoma è l’innovativa crema in gel utile per contrastare i problemi cutanei persistenti quali dermatiti di origine batterica o micotica, psoriasi, eczemi e molto altro ancora.

La crema è contenuta in un comodo tubetto da 100 ml e si presenta di colore bianco. Risulta utile anche per alleviare il fastidioso prurito e rossore causato dalle punture di zanzare.

PRODOTTO CONSIGLIATO
Dermofitosoma 3Dermofitosoma 3

Crema specifica per ottenere sollievo dal prurito, rossore e bruciore cutaneo.

Scopri Dettagli e Prezzo

Ovviamente Dermofitosoma non è da intendersi come un sostituto di creme medicinali prescritte dal medico dermatologo però è un efficace rimedio che apporta in pochi minuti sollievo e freschezza sulla cute trattata.

Il nome Dermofitosoma 3 è dato dal fatto che questo prodotto contiene tre principi attivi (Curcumina Meriva, acido 18 beta glicirretinico e Zanthalene) che agiscono immediatamente già alla prima applicazione. Questi vengono chiamati fitosomi e sono delle sfere a base di soia.

La loro funzione è quella di ridurre per prima cosa il prurito: questo permette di non grattarsi in modo continuo la pelle evitando di conseguenza bruciori, rossori e piccoli tagli che possono infettarsi aumentando il problema cutaneo.

Tuttavia non sono solamente questi i benefici che apporta tale crema ma aiuta anche la pelle nei processi di autoguarigione e inoltre la protegge dai raggi solari poiché contiene nella sua formulazione il fattore SPF (sun protection factor).

Inoltre, se utilizzata quotidianamente, l’epidermide risulta più luminosa, compatta e più sana perché protetta dallo strato di crema in gel.

Ingredienti

La composizione di Dermofitosoma 3 è completamente naturale e appositamente studiata da esperti e professionisti per poter essere utilizzata da chiunque ne abbia necessità.

Di conseguenza al suo interno non è possibile trovare sostanze chimiche come coloranti, siliconi, paraffina, derivati del petrolio, olio di palma e vaselina.

Tra gli ingredienti totalmente naturali che aiutano la pelle a ristabilirsi e a rigenerarsi si trovano la curcumina fitosoma, acido glicirretico fitosoma, zanthalene fitosoma, bisabololo, malaleuca e lavanda.

Per quanto riguarda il primo ingrediente, la curcumina fitosoma, questa è utile al fine di proteggere le cellule della pelle dai danni solari UV riducendo il numero di cellule bruciate causate da un’intensa esposizione solare.

In aggiunta, l’acido glicirretico fitosoma, altro non è che una molecola ottenuta dalla radice della comune liquirizia.

PRODOTTO CONSIGLIATO
Dermofitosoma 3Dermofitosoma 3

Crema specifica per ottenere sollievo dal prurito, rossore e bruciore cutaneo.

Scopri Dettagli e Prezzo

La sua funzione è determinante per quanto riguarda la riduzione di infiammazioni cutanee oltre che ad avere un’azione lenitiva. Il zanthalene fitosoma ha invece il potere di ridurre istantaneamente il prurito della pelle svolgendo un’azione calmante.

Questo particolare ingrediente è ai più sconosciuto in Italia, poiché deriva da una spezia presente in Cina e avente proprietà cinestetiche.

In aggiunta a queste sostanze si può trovare il bisabololo, anche conosciuto come olio essenziale di camomilla; importantissimo poiché riduce gli arrossamenti, la sensazione di bruciore e il prurito, inoltre svolge un’azione antinfiammatoria ed è in grado di ridurre gli eritemi causati da una scorretta esposizione solare.

C’è poi l’olio essenziale di Melaleuca, anti-fungino, anti-virale e anti-microbico.

Infine la lavanda, presente all’interno della composizione del Dermofitosoma è essenziale per stimolare una guarigione rapida della cute oltre che svolgere un’azione antiossidante e antisettica; inoltre il suo profumo è in grado di calmare non solo gli arrossamenti della pelle ma anche la mente.

Pertanto si può notare come la composizione e gli ingredienti di questa crema fluida in gel siano assolutamente naturali e perciò utilizzabili da chiunque.

Non vengono infatti riscontrati effetti collaterali, anzi, già alla prima applicazione la pelle appare più nutrita e sollevata dalle irritazioni e dai bruciori.

Tuttavia alla prima applicazione si consiglia di stendere una porzione ridotta di prodotto su una zona del corpo sana, al fine di accertarsi della compatibilità cutanea.

Come si usa?

L’utilizzo della crema in gel Dermofitosoma è semplice ed elementare. I passaggi da eseguire affinché l’applicazione sia corretta ed efficace sono pochi.

Innanzitutto è bene accertarsi che la zona del corpo da trattare risulti pulita e asciutta, eventualmente è possibile inumidire la cute con dell’acqua fredda e tamponare con un asciugamano al fine di rimuovere qualsiasi residuo di creme precedenti o altro.

Successivamente prelevare una piccola quantità (pari a una noce) di gel e distribuirla in modo uniforme lungo tutta la pelle infiammata.

PRODOTTO CONSIGLIATO
Dermofitosoma 3Dermofitosoma 3

Crema specifica per ottenere sollievo dal prurito, rossore e bruciore cutaneo.

Scopri Dettagli e Prezzo

Infine è sufficiente massaggiare per qualche minuto fino ad un completo assorbimento. Dermofitosoma è stata appositamente realizzata con lo scopo di venire incontro alle esigenze di tutti coloro che ne hanno bisogno pertanto può essere applicata mattino e sera senza ungere i vestiti e senza che si formi sulla pelle una macchia oleosa e appiccicosa.

Questo aspetto fa sì che sia un prodotto assolutamente discreto e grazie al suo comodo tubetto può essere facilmente trasportato con sè.

In poche parole Dermofitosoma funziona? Ebbene sì, risulta funzionare davvero, rendendo la pelle più sana, compatta e di migliore aspetto.

La sua formulazione che agisce immediatamente fa di questa lozione una delle migliori da applicare pochi istanti dopo le punture di zanzare e anche in caso di pruriti persistenti che non accennano a diminuire.

Opinioni e recensioni

Nei differenti forum reperibili su internet le recensioni riguardanti tale prodotto sono decisamente buone. Le opinioni arrivano dai consumatori, sia donne che uomini, che hanno utilizzato Dermofitosoma per motivazioni differenti.

Risulta validissimo contro la pelle arrossata e gonfia dalle punture di zanzara, ma è anche gettonato per tutti coloro che durante i periodi di stress, sia lavorativo che scolastico, sono portati a grattarsi spesso la pelle e il capo.

Questa crema fluida in gel aiuta a riportare la cute ad un aspetto più sano, portando sollievo dal bruciore e dai rossori causati dalle escoriazioni.

Inoltre l’aspetto che colpisce maggiormente è che anche gli esperti del settore come medici, dermatologi e make up artist, consigliano questa crema.

Infatti riesce ad essere adatta per consumatori di qualsiasi età (sopra l’adolescenza) perché, grazie alla sua formulazione naturale e l’assenza di sostanze chimiche, non presenta effetti collaterali e pertanto non sono state riscontrate fino ad oggi reazioni allergiche ed eventi avversi.

L’unica recensione negativa che si può elencare è data dal fatto che se il gel non viene applicato con la costanza di mattino e sera perde di efficacia.

Inoltre c’è da ricordare che il prodotto non va utilizzato oltre la data di scadenza, è stato progettato solo per uso esterno e pertanto non deve essere ingerito. Infine è bene tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini e somministrarlo solamente agli adulti.

Prezzo di vendita di Dermofitosoma e dove è possibile acquistarlo

Dermofitosoma 3 non è possibile trovarlo in vendita né nelle farmacie, parafarmacie, negozi specializzati e nemmeno su Amazon. L’unico posto dove si compra questa crema in gel è presso il sito del rivenditore ufficiale (te lo riporto qui sotto):

PRODOTTO CONSIGLIATO
Dermofitosoma 3Dermofitosoma 3

Crema specifica per ottenere sollievo dal prurito, rossore e bruciore cutaneo.

Scopri Dettagli e Prezzo

Il prezzo del flacone è medio ma bisogna tenere in considerazione la sua composizione totalmente naturale e il fatto che la sua efficacia è stata dimostrata non solo dai tanti consumatori che hanno già testato il prodotto ma anche dai professionisti.

Inoltre, per tutti i clienti e futuri clienti, sono presenti degli sconti e delle offerte periodiche realizzate al fine di agevolare e rendere migliore l’esperienza di acquisto.

Tuttavia i costi del gel risultano più convenienti se ne vengono comprati più flaconi insieme piuttosto che uno solo. Acquistare il prodotto è semplice e decisamente veloce.

Per prima cosa è sufficiente compilare online il modulo di ordinazione allegando anche il proprio numero telefonico. Dopodiché si deve scegliere in base alle proprie necessità quale promozione si vuole ottenere considerando le numerose proposte.

Questo passaggio è possibile che venga fatto telefonicamente da parte di un operatore che elenca al meglio tutte le offerte presenti sul sito.

Per terminare, il consumatore viene lasciato libero di scegliere la modalità di pagamento che più preferisce tra Paypal, contrassegno o carta di credito. Se si è scelto il contrassegno, il pacco arriva a casa tramite il corriere ed in modalità gratuita.

Le spedizioni avvengono in tutta Italia e dopo cinque/sette giorni lavorativi il prodotto arriva a destinazione. Un avviso deve essere fatto a tutti i consumatori poiché sono numerose le creme che si spacciano per Dermofitosoma e in realtà sono lozioni dalla dubbia efficacia realizzate con materiali scadenti e non controllati.

Pertanto tutti coloro che sono interessati ad acquistare il prodotto è bene che si rivolgano direttamente al sito ufficiale evitando truffe e situazioni sgradevoli.