Ultimo aggiornamento 2024-05-02
I brufoli nelle zone più intime sono fastidiosi, possono causare prurito e irritazione e non dovrebbero mai essere schiacciati o bistrattati per evitare che si trasformino in ferite o escoriazioni, più dolorose e più difficili da far guarire.
Brex risolve il problema dei foruncoli e dei brufoletti nelle zone intime aiutando la pelle a guarire e rendendola più forte nei confronti delle aggressioni batteriche.
Indice
Perché spuntano i brufoli?
In sostanza i foruncoli appaiono perché i batteri che normalmente sono presenti sulla nostra pelle riescono a penetrare all’interno dei pori dell’epidermide. La zona colpita si arrossa e il puntino bianco è la prova dell’avvenuta infezione.
Ovviamente non è cosa grave per il nostro organismo, le nostre difese immunitarie infatti riescono a reagire prontamente ma il risultato non cambia: il brufolo c’è e ci vogliono dei giorni prima che se ne vada.
Le nostre zone più delicate e intime, quelle che teniamo più coperte, sono anche quelle con una maggiore sudorazione e presenza di batteri: inguine, ascelle, décolleté, pube, glutei. Ma anche orecchie e narici sono parti in cui è facile che spuntino dei brufoletti, proprio per la loro particolare forma e per l’alta presenza di microbi.
Che cos’è e come funziona Brex
Brex è una soluzione delicata, naturale e semplice da utilizzare che elimina i brufoletti delle zone più delicate in pochi giorni.
Sono molti gli elementi che causano l’eruzione di piccoli brufoli e foruncoli in alcune parti del corpo: oltre alle classiche motivazioni legate allo sviluppo, alle alterazioni ormonali e allo stress, vi sono la depilazione e la rasatura, l’uso di biancheria sintetica o eccessivamente aderente, l’alimentazione errata o l’abuso di alcuni alimenti e, infine, i rapporti intimi.
Brex ha una funzione antisettica, antibatterica e antimicotica sulla pelle e aiuta la rigenerazione e la guarigione dell’epidermide.
Come funziona? Dunque, Brex in sostanza permette di ridurre la presenza di organismi estranei e rinforza la pelle affinché sia più difficile per i batteri penetrarla.
La sua formulazione naturale non aggredisce l’epidermide che è già sensibile a causa dei brufoli e dell’irritazione, ma lenisce, ripara e guarisce.
È l’ideale dopo la depilazione o la rasatura di viso, inguine, ascelle, glutei e cosce sia per uomini sia per donne senza distinzione.
La depilazione e la rasatura, infatti, rimuovono uno strato di epidermide, quello più esterno e resistente, e questo rende più semplice l’invasione da parte dei batteri. Per questa ragione, infatti, si consiglia di non scambiarsi i rasoi né di riutilizzarli più volte perché sono contaminati da batteri.
Un’altra causa dei brufoli sono i peli incarniti che possono, infatti, provocare infezioni sottocutanee fastidiose e dolorose, difficili da trattare e ancora di più da prevenire. In questi casi è meglio non premere o schiacciare i foruncoli per evitare di esporre la pelle ad un’infezione più grave e profonda.
Tra le cause dei brufoli abbiamo citato anche l’intimo sintetico, esso, infatti, facilita lo sfregamento dell’epidermide e l’eccessiva sudorazione: questi elementi, in assenza di adeguata traspirazione, sono l’ideale sia per la proliferazione di batteri sia per l’escoriazione della pelle che rende, quindi, più facile l’entrata dei microbi.
Per ultimi i rapporti intimi: il contatto e l’unione tra zone intime che sono, già particolarmente cariche di batteri, favorisce la proliferazione di microbi e aumenta la possibilità di fuoriuscita di brufoli. Si consiglia in questo caso di utilizzare precauzioni e di igienizzare adeguatamente le parti.
Ingredienti
Brex è un prodotto al 100% naturale con una formulazione che contiene:
- artemisia scelta: una pianta che ha molte proprietà curative, riduce la proliferazione dei batteri e aumenta la traspirazione della pelle;
- malaleuca alternifolia: un’erba conosciuta in tutto il mondo per la sua capacità antibatterica, antivirale e antimicotica, serve a ridurre la presenza di batteri nelle zone trattate;
- mimosa tenuflora: nota dall’antichità per essere in grado di curare ferite e ulcere, accelera il processo di ricostruzione cellulare e guarigione della pelle.
Brex non contiene allergeni, né parabeni, né altre sostanze che potrebbero essere nocive per la pelle; è adatta a tutti i tipi di pelle, è dermatologicamente testata e può essere utilizzata anche sulle parti più intime.
È disponibile in un pratico tubetto che permette di utilizzare anche piccole dosi di crema per le zone meno estese.
Brex di Bioness non ha controindicazioni o effetti collaterali ed è perfettamente tollerata dalla pelle. Si assorbe rapidamente, non unge e non macchia i vestiti.
Brex funziona contro brufoli e foruncoli, indipendentemente da quale sia la causa per cui sono spuntati.
Come si usa Brex?
I migliori risultati si ottengono spalmando Brex sulla pelle pulita, ben detersa e lavata da sudore, sporco o altro: va applicata con le mani o le dita e spalmata accuratamente su tutta la zona irritata, senza limitarsi a coprire solo i brufoletti.
Ma davvero funziona? Sì: in pochi giorni i brufoli spariscono e la pelle è più forte contro le nuove potenziali aggressioni.
Brex andrebbe usata più volte al giorno, se ne raccomandano almeno 2 applicazioni ma non ci sono limiti al numero di utilizzi giornalieri, trattandosi di una crema naturale infatti non ci sono controindicazioni.
Opinioni e recensioni
Le recensioni su Brex non mancano: molti siti, forum e pagine specializzate hanno raccolto le opinioni dei clienti, sia positive sia negative.
In sostanza, comunque, prevalgono le recensioni positive sulle recensioni negative. Brex ha dimostrato di essere una soluzione adatta a trattare brufoli e foruncoli sulle parti intime e più delicate.
Nella maggior parte dei casi ha risolto irritazioni e fastidi cutanei post depilazione e rasatura a uomini e donne; ha ridotto la frequenza con cui si manifestavano brufoli sul petto e tra i seni a causa dell’eccessiva sudorazione; e ha ridotto le irritazioni sull’inguine dovute allo sfregamento degli slip.
In generale il pubblico si dimostra entusiasta verso questo prodotto e ne valuta adeguato il prezzo.
Prezzo di vendita e dove acquistare
Ultimo aggiornamento 2024-05-02
Brex (o seborax) è una soluzione efficace e naturale per il problema dei brufoli nelle zone intime e più delicate e le vendite confermano che i clienti si fidano di questo prodotto.